domenica 28 novembre 2010

CLAMOROSO, ATAC IN FALLIMENTO, ED I SUOI DEBITI VENGONO RIPIANATI DA ACEA !! SIAMO AD UN PASSO DAL DISSESTO FINANZIARIO DEL COMUNE DI ROMA, E, PER QUANTO RIGUARDA L'ACQUA, AD UN PASSO DALL'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE A CALTAGIRONE !!! CITTADINI, SVEGLIATEVI !!!

DAL CORRIERE DELLA SERA-EDIZIONE ROMA DI SABATO 27 NOVEMBRE 2010:
"I debiti di ATAC ripianati da ACEA. Nasce la Holding Canmpidoglio, utili e perdire si compenseranno".
Leggi l'articolo anche sul Corriere on line, con altre interessanti notizie.
MA  COSI'- aggiungiamo noi- ACEA RESTERA' SOSTANZIALMENTE PRIVA DI SIGNIFICATI MARGINI FINANZIARI OPERATIVI !!!
Appare evidente che sindaco e Giunta Comunale, con alti dirigenti comunali che sarebbe necessario rimandare in massa a casa (!!!),  si trovano in una situazione finanziaria  in cui non sanno più letteralmente quali pesci prendere ! Per cui si va da un provvedimento estemporaneo all'altro !
  • PERCHE' IL SINDACO ALEMANNO, CHE NON E' RESPONSABILE DI QUESTA VORAGINE, NON PRENDE IL CORAGGIO A DUE MANI E SPIEGA SINCERAMENTE AI CITTADINI QUALE E' REALMENTE LA SITUAZIONE FINANZIARIA LASCIATAGLI DALLA GIUNTA VELTRONI ?
LA SITUAZIONE E' QUELLA CHE E' STATA DOCUMENTATA DALLA CONFERENZA STAMPA ORGANIZZATA DA FEDERCONSUMATORI ED ASSOCIAZIONE NAZIONALE ANTIGENE, vedi di seguito la nostra playlist:



E nel frattempo il principale protagonista di questa voragine, che fa ?
  • Va in Africa ?
  • Lascia la politica come richiesto con forza per  questi "anziani del PD"  dal giovane e valente sindaco di Firenze Renzi ?
  • Resta in silenzio, consapevole che la situazione che si è lasciato alle spalle a Roma. con le ennesime dimissioni e la gravissima crisi finanziaria dei Derivati,non costituisce certo un significativo documento di quella capacità politica ed amministrativa che la gente cerca oggi in un politico serio ?
  • NO !!! FONDA UNA NUOVA CORRENTE DEL PD !!! Dal nome suggestivo ma del tutto "vuoto", "MODEM"
Leggetevelo su La Repubblica di ieri sabato 27 novembre 2010:

Nessun commento: