martedì 9 novembre 2010

ULTIMORA DA LA QUARTA ON LINE: PIAZZA MINUCCIANO, RESPINTA DAL CONSIGLIO DEL IV MUNICIPIO LA MOZIONE COMUNALE CHE CONSENTIVA IL CAMBIO DI DESTINAZIONE D'USO DA COMMERCIALE A RESIDENZIALE DI 55000 METRI CUBI DI NUOVO CEMENTO !!! RACCOGLIENDO IL FORTE APPELLO DEL PRESIDENTE BONELLI ANCHE IL CONSIGLIO MUNICIPALE DICE UN FORTE NO AD ULTERIORI CEMENTIFICAZIONI DEL TERRITORIO DEL MUNICIPIO IV !!!

FONTE: LA QUARTA ON LINE.
Ringraziamo questi amici, perchè l'aggiornamento in rete che ci consente subito di aggiornarvi, è stato effettuato alle 3,53 di questa notte !!
UN PLAUSO ED IL FORTE APPREZZAMENTO DELLA GENTE ALLA PRESIDENZA DEL MUNICIPIO IV ED ALL'INTERO CONSIGLIO, CHE HANNO DETTO UN FORTE NO ALLA CEMENTIFICAZIONE DELL'AREA VERDE DI PIAZZA MINUCCIANO, RESPINGENDO LA MOZIONE DEL COMUNE CHE AVEVA AUSPICATO LA MODIFICA DA COMMERCIALE A RESIDENZIALE DEI 55 MILAMETRI CUBI LI' PREVISTI !!!
A due giorni dalla conferenza di servizi dei dipartimenti capitolini che dovebbero di fatto discutere e ratificare il cambio di destinazione d'uso per nuove cubature residenziali,   chiesto dal costruttore Bonifaci per l'area edificabile solo commercialmente attraverso l'articolo 11, il IV municipio ha ieri 8 novembre votato all'unanimita' l'ordine del giorno in cui censura la mozione comunale in cui si afferma la volonta' di consentire il cambio richiesto da Bonifaci, supporto fondamentale per la conferenza di servizi prevista. 
Nell'atto municipale di ieri si  richiede alla conferenza di  verificare le palesi incongruita' ed inesattezze della mozione capitolina che distorce e ribalta la volonta' contraria al cambio di destinazione d'uso sia del Consiglio del IV municipio attraverso i suoi atti sia dei cittadini in tutti gli incontri e sondaggi.

Nessun commento: