sabato 18 dicembre 2010

Recita il detto: "dagli amici miei mi guardi Iddio, che ai miei nemici ci penso io" ...,

Pentagono e la CIA riciclarono molti scienziati nazisti (Operazione Paperclip), alcuni dei quali proseguirono impunemente i programmi di ricerca con metodi criminali (in particolare per quanto riguarda la guerra biologica e chimica), e d’altra parte, hanno reclutato molti criminali nazisti per reprimere con tutti i mezzi i loro oppositori politici nel mondo (Operazione Condor, per esempio).

La cosa divenne un vero e proprio Sistema, e la presenza dei nazisti nel sistema imperiale degli Stati Uniti è stato prolungata, per varie generazioni. Così, nel 1986-87, George H. Bush (il padre) e Ronald Reagan si erano circondati di consiglieri politici nazisti riunitisi nel Republican Heritage Groups Council. Più recentemente, l’amministrazione Clinton e W. Bush (il figlio) hanno utilizzato i figli di questi consulenti per controllare diversi governi in Europa centrale e orientale. Così, il nazista ucraino Lev Dobriansky era un consigliere di Reagan e ambasciatore alle Bahamas, mentre la figlia Paula Dobriansky, notoriamente collegata alla CIA, fu incaricata dal Dipartimento di Stato, di piazzare la seconda generazione nei governi dell’Europa orientale nell’era post-sovietica. Sono questi gli individui che hanno installato le prigioni segrete della CIA, la cui esistenza è stata rivelata dal Consiglio d’Europa e dove si praticava la tortura.

http://www.voltairenet.org/article167607.html


Un'altra chicca riguarda le bombe atomiche tattiche presenti in Europa, retaggio della guerra fredda, che ormai possiamo considerare almeno sorpassata dagli eventi.
Volete sapere come andrà a fin ire la storia?

I capi di stato della NATO c'è stato un incontro in Portogallo per discutere un piano segreto: raggruppare tutte le bombe nucleari americane presenti in Europa, parte in Italia e parte in Turchia, anche se noi ne abbiamo già circa 90, cosa che rende il nostro paese un obiettito tattico.

Le bombe nucleari in Italia sono di tre modelli: B 61 -3, B 61 - 4 e B61 - 10. Il primo ha una potenza massima di 107 kiloton, dieci volte superiore all'atomica di Hiroshima, è può essere regolato fino a un minimo di 0,3 kiloton. Il secondo modello ha una potenza massima di 45 kiloton e il terzo di 80 kiloton. Il governo di George Bush ha ribadito molte volte di non escludere l'opzione nucleare per rispondere ad attacchi con armi biologiche o chimiche, ma è stata abbandonata la strategia della distruzione reciproca assicurata, che prevedeva armi nucleari sempre più potenti a scopi esclusivamente dissuasivi. Ora gli Stati Uniti producono bombe atomiche tattiche di potenza limitata, che non escludono affatto di poter usare..., ad esempio contro paesi che considerano terroristi.

Germania e Belgio hanno chiesto lo smantellamento delle loro basi nucleari. Ma il segretario della NATO e altre voci influenti vogliono mantenere l'arsenale europeo a tutti i costi, e il nostro governo sembra disponibile a trasformare l'Italia in un enorme magazzino nucleare per la NATO...
NON CI MANCAVA CHE QUESTO

http://www.avaaz.org/it/no_nucleare_italia/97.php?

Nessun commento: