sabato 29 gennaio 2011

DA QUASI UN ANNO SEGNALAVAMO L'INCREDIBILE VORAGINE DEBITORIA LASCIATA DA VELTRONI AD ALEMANNO CHE -STRANAMENTE- LA OCCULTAVA....ORA I NODI VENGONO AL PETTINE, CERTO NON HANNO AIUTATO LE ASSUNZIONI NELLE MUNICIPALIZZATE, E SCOPRIAMO CHE IL DIPARTIMENTO XII DEL COMUNE HA TRASFERITO AI MUNICIPI LA MANUTENZIONE DEI PONTI, "PER L'ASSENZA DI RISORSE FINANZIARIE". I MUNICIPI GIA' NON HANNO GLI OCCHI PER PIANGERE, E DOVREBBERO ASSICURARE LA MANUTENZIONE DEI PONTI CON LE GIAì SCARSE RISORSE LORO CONCESSE PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE ! INCREDIBILE !!!

DA LA REPUBBLICA -EDIZIONE ROMA DEL 29 GENNAIO 2011 (leggi l'articolo anche su La Repubblica on line, con altre interessanti notizie):
  • Avevamo a suo tempo rilanciato la denuncia di Federconsumatori ed Associazione Nazionale Antigene sulla voragine di debito del comune di Romalasciata dalla giunte Veltroni, circa 14 miliardi, di cui ben 7 in contratti derivati, con rate progressivamente e drammaticamente crescenti !
  • Eravamo rimasti stupiti dal fatto che la giunta Alemanno su una situazione del genere non avesse informato ampiamente e trasparentemente i cittadini.... e certo non hanno aiutato le 4.00 assunzioni effettuate nelle aziende municipalzzate, attualmente sotto esame da parte della Magistratura.
  • Ora ne vediamo le conseguenze drammatiche, per una città costruita su due fiumi, Tevere ed Aniene, non ci sono risorse per la manutenzione dei ponti....
  • Su Alemanno e le assunzioni sciagurate nelle municipalizzate abbiamo già scritto molto....
  • Ma Veltroni ha ancora il coraggio di farsi vedere in giro ?
  • Da ultimo abbiamo dovuto vederlo  alla conferenza sui 1000 giorni di governo di Zingaretti, in cui il presidente della Provincia di Roma ha segnalato la necessità di "una nuova classe dirigente per far crescere Roma", ed abbiamo dovuto vederlo in compagnia dei protagonisti della stagione delle 3 varianti istantanee al PRG del loro Veltroni, i fratelli Toti, virtualmente falliti a Porta di Roma con la loro Lamaro.....
RIVEDETEVI LA CONFERENZA STAMPZA DI DENUNCIA DELLA VORAGINE-DEBITO LASCIATA AL COMUNE DI ROMA DALL'EX SINDACO VELTRONI: 

Nessun commento: