domenica 16 gennaio 2011

il Coordinamento Comitati NO PUP a Radiopopolare Roma Lunedì 17 gennaio dalle 13 alle 14 per fare il punto della situazione su Piano Urbano Parcheggi

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO:
il Coordinamento Comitati NO PUP a Radiopopolare Roma Lunedì 17 gennaio dalle 13 alle 14 per fare il punto della situazione sul Piano Urbano Parcheggi.A Roma Radio Popolare Roma trasmette sui 103.3 Mhz della modulazione di frequenza. Per ascoltare la radio in streaming clicca qui.

PARTECIPA ALLA REALIZZAZIONE DEL VIDEO "QUELLO CHE RESTA SOPRA I PUP" inviando foto delle sistemazioni superficiali dei parcheggi interrati già realizzati o segnalando quelli più brutti e degradati a comitatinopup@gmail.com

COORDINAMENTO DEI COMITATI NO PUP: RISPONDIAMO ALLA CAM SRL A PROPOSITO DEL PREVISTO PUP DI VIA ENRICO FERMI Riportiamo, con i nostri commenti, il testo apparso l' 11-01-2011 sul sito della società costruttrice del parcheggio dal titolo PARCHEGGIO DI VIA ENRICO FERMI: ALCUNE PRECISAZIONI SULL’INTERVENTO (> vai alla pagina)

ULTIME NOTIZIE DAI COMITATI CONTRO AL FORMULA 1 ALL'EUR REPUBBLICA WEB 13 gennaio 2011:LETTERA ECCLESTONE AD ALEMANNO: ITALIA HA GIA' MONZABernie Ecclestone, boss della Formula 1, scrive una lettera al sindaco di Roma, Gianni Alemanno, nella quale ribadisce che nessuno in F1 vuole due Gran Premi in un solo Paese. Ne dà notizia 'La Repubblica'. In sostanza una bocciatura per il Gp dell'Eur da parte del numero uno del circus che scrive che l'Italia ha già il Gp di Monza, gara che a tutti i livelli considerano storica e intoccabile.(> vai all'articolo) (> Vai alla pagina del Comitato Atuttaleur)

Coordinamento dei Comitati No PUP
Gruppo Fb Comitatinopup Twitter:comitatinopup

Nessun commento: