lunedì 24 gennaio 2011

PROPOSTA URGENTE AL SINDACO ALEMANNO: STOP AD ULTERIORE CEMENTO, NECESSARIA UNA VARIANTE IMMEDIATA AL PRG DI VELTRONI A TUTELA MUNICIPI IV-VIII-XII

QUESTA NOTTE SIAMO RIUSCITI A POSTARE UN COMMENTO AL VIDEO DI PRESENTAZIONE DELLA GIUNTA DA PARTE DEL SINDACO ALEMANNO, ECCO IL TESTO (cliccate sopra l'immagine qui a destra):
-QUESTO L'INDIRIZZO DEL VIDEO:
http://www.youtube.com/watch?v=h8boJn0FDPY
Gentile sindaco, 1000 giorni sono passati, restano poco più di due anni, ascolta la tua città. Abbiamo appena proposto unvideo (- come risposta al tuo video di presentazione della nuova giunta) su uno dei quartieri -Municipio IV- che continuano ad essere massacrati dal cemento, vediamo se ce li pubblichi !
UNA FORTE PROPOSTA: IMMEDIATA VARIANTE AL PRG DI VELTRONI A TUTELA DEI MUNICIPI IV-VIII-XII, CON IMMEDIATO STOP AD ULTERIORE CEMENTO ! QUALE CAMBIAMENTO, SE NON VIENI INCONTRO AL GRIDO DI DOLORE DALLE PERIFERIE ???
Abbiamo anche proposto la pubblicazione in calce al video del seguente nostro video:


Gentile sindaco Alemanno, nel video dichiari che:
"la giunta non deve compiere una svolta, perchè la direzione la strada che sta seguendo da 2 anni e mezzo è quella giusta, è una giunta che deve compiere una accellerazione, nel senso che deve essere una giunta che deve far percepire più rapidamente possibile ai cittadini il cambiamento che stiamo realizzando...":
"il primo appuntamento importante di questa giunta sono gli Stati generali della città, che si svolgeranno il 9 e 10 febbraio...".
Considerato che prosegue selvaggia nelle nostre periferie la cementificazione selvaggia del PRG di Veltroni, e che è DEL TUTTO MANCATO ogni serio coinvolgimento della cittadinanza nei cosiddetti Stati Generali, ti chiediamo di rinviarli sino a che non siano stati finalmente convocati tutte le associazioni, comitati, ed altre entità rappresentative della cittadinanza stessa, in questi 1000 giorni purtroppo troppo spesso non ascoltati, per discutere veramente insieme sul futuro della città !

Nessun commento: