domenica 23 gennaio 2011

UNA PRECISAZIONE DEL PRESIDENTE MUNICIPIO IV A PROPOSITO DELLA PRESUNTA INCLUSIONE DI VILLA TIBERIA FRA LE "AZIENDE AMICHE" DEL MUNICIPIO IV

 A proposito della vicenda dell'area verde di piazza Corazzini e dei rapporti con Villa Tiberia, che ha perso tutti i ricorsi in sede di giustizia amministrativa e DEVE ora restituire l'area -un tempo sede dello storico oratorio di S. Achille- alla cittadinanza del quartiere Talenti e del Municipio IV avevamo pubblicato solo ieri la pacata e concreta lettera dei consiglieri Marchionne e Rampini al presidente del Municipio IV Cristiano Bonelli, la trovate qui.
 EBBENE GIA' STAMATTINA RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO -RINGRAZIANDOLO PER L'IMMEDIATO RISCONTRO- LA RISPOSTA DEL PRESIDENTE BONELLI:
"Villa Tiberia non è nell' elenco delle Aziende Amiche. Presto verrà definita la situazione legata all'area (di piazza Corazzini) considerati i ricorsi ed i controricorsi in atto. 
Le cliniche presenti nel Municipio IV stanno proponendo all'amministrazione un progetto che prevede agevolazioni economiche ai residenti, e d-opo le necessarie verifiche- tale progetto sarà reso pubblico. 
Ad oggi la clinica Villa Tiberia non è nell'elenco delle Aziende amiche. 
- Ufficio stampa IV municipio.-"

Nessun commento: