domenica 27 marzo 2011

SE UTILIZZATE FACEBOOK FATE ATTENZIONE: LA VOSTRA PRIVACY E' ORMAI AD ALTO RISCHIO, FACEBOOK RISCHIA DI DIVENTARE TAXBOOK

DAL CORRIERE DELLA SERA-ECONOMIA DEL 23MARZO 2011:
CHI CI CONSCE BENE SA' CHE SIAMO DEL TUTTO SCHIERATI DALLA PARTE DELLA LEGALITA', CHE COMPRENDE ANCHE IL PAGARE TUTTI INSIEME QUANTO DOVUTO IN TASSE, ALTRIMENTI RISCHIAMO DI ESSERE SOLO PARTE DEGLI ITALIANI A DOVERCI FAR CARICO DI QUANTO DOVREBBERO ESSERE TUTTI I CITTADINI AD ACCOLLARSI, E DUNQUE DELL'INTERO  SOSTENIMENTO DELLO STATO:
Ma quando si esagera si esagera ! Che ora si affidi alle strutture di vigilanza fiscale, non sappiamo se si tratti di Guardia di Finanza oppure Equitalia, oppure altre, anche il compito di andare su FACEBOOOK per studiare le pagine dei contribuenti ed analizzare se quanto spendono corrisponde a quanto effettivamente  dichiarato, ci sembra un'INACCETTABILE violazione della privacy !
La notizi è ATTENDIBILE, in quanto è stata pubblicata sul supplemento economico del Corriere della sera "CorrierEconomia".
E meno male che qualcuno aveva solennemente dichiarato a suo tempo  che "non metteremo le mani nelle tasche degli Italiani !":

Nessun commento: