domenica 6 marzo 2011

VISTO LO STATO DI DEGRADO DELLA MAGGIOR PARTE DEI CASSONETTI DEL QUARTIERE TALANTI, ALCUNI DEI QUALI NON SI APRONO PIU', CI CHIEDIAMO QUALI SONO I CRITERI DI SOSTITUZIONE DEI CASSONETTI: DAL QUARTIERE TALENTI UN CITTADINO -E NOI DI TG-ROMA TALENTI- ATTENDIAMO LA RISPOSTA

FONTE: http://www.laquartaonline.it/

Dopo essere partita con il nuovo piano presso la zona delle Valli, in cui tutti i cassonetti sono stati rimossi, per far decollare in modo sperimentale la nuova raccolta dei rifiuti, l'AMA è stata chiamata a rispondere ad un nuovo interrogativo che un abitante di Talenti pone. La domanda è semplice e riguarda la modalità con la quale vengono sostituiti i cassonetti della raccolta rifiuti nel quartiere Talenti, visto che ormai da tempo quelli presenti nel particolare ambito si presentano in uno stato pietoso, deformati e di vecchia generazione. In altri ambiti invece sono stati già da tempo sostituiti fin'anche tre volte consecutive, con quelli neri di ultima generazione. Un interrogativo più che legittimo, poichè porta il nostro caro amico di Talenti a dubitare che vi siano nel Municipio cittadini di serie A e cittadini di serie B.
Cara AMA....a te l'ardua risposta!
UN ESEMPIO DEL GENERE E' IL CASSONETTO A VIA ROBERTO BRACCO ALTEZZA N.C. 70, IN CUI E' ORMAI QUASI IMPOSSIBILE INSERIRE I SACCHETTI DEI RIFIUTI !

Nessun commento: