venerdì 8 aprile 2011

MA FRA L'AREA CANI A PIAZZA MARLIANA ED IL SEMAFORO PEDONALE A DIFESA DEI BIMBI DELLA SCUOLA ELEMENTARE CHIOVINI A VIA ZIRARDINI, NON SAREBBE STATO MEGLIO OCCUPARSI DI QUESTO SECONDO E BEN PIU' GRAVE PROBLEMA ?

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO DA COMITATO DI QUARTIERE SERPENTARA:
A proposito di Largo Marliana e dell'area cani  che il municipio sta realizzando ecco l'elenco completo della aree autorizzate a questo scopo divise  per muncipi  tratte da sito del UDA Ufficio Tutela  e benessere degli animali http://www.udacomuneroma.it/fidopark/index.asp  e che si scopre leggendo quelle previste nel IV municipio? 
Che un'area è prevista proprio a  via Comano  come avevamo detto noi ma il municipio ha pensato bene di spostarla a ridosso dell'unica zona verde a disposizione dei bambini della scuola elementare Torricella.
Come mai tanta celerità nell'esecuzione di questi lavori quando, per l'installazione di un semaforo a tutela dei ragazzi sempre di un altra scuola elementare la E.Chiovini a via Zirardini dove tutti i giorni i ragazzi stessi e i loro accompagnatori rischiano la vita per attraversare un attraversamento pedonale estremamente pericoloso, il municipio non riesce ha trovare un euro?
I genitori della scuola elementare Torricella stanno ancora aspettando il presidente del muncipio Cristano Bonelli davanti la scuola per chiarire questa scelta.
PRESIDENTE BONELLI, AGGIUNGIAMO NOI, ASCOLTI I GENITORI SUL PARCO GIOCHI DI VIA MARLIANA, E -VISTA LA LIMITATEZZA DELLE RISORSE DISPONIBILI- PRESTO MAGGIORE ATTENZIONE AGLI INTERVENTI CHE RIGUARDANO BAMBINI E FAMIGLIE !

Nessun commento: