lunedì 30 maggio 2011

ANCHE PER IL PD ARRIVANO BATOSTE, IN PARTICOLARE A NAPOLI, DOVE LA VITTORIA DI DE MAGISTRIS APPARE ANCHE UNA DURA SCONFITTA DELL'APPARATO LOCALE DEL PD E DELLA CANDIDATURA DI QUEL PREFETTO MORCONE CHE SI ERA "DISTINTO" COME COMMISSARIO PREFETTIZIO DOPO VELTRONI.....CHIUDENDO MOLTISSIME DELLE SUE "PARTITE URBANISTICHE ANCORA APERTE ! UNA CANDIDATURA FRANCAMENTE IMPRESENTABILE PER IL PD, QUELLA DI MORCONE, DURAMENTE BATTUTA DALL'ELETTORATO SIN DAL PRIMO TURNO, PREFERENDOGLI LO STESSO DE MAGISTRIS !

NON COMMENTIAMO !
SOLO UN BEL DISEGNO RIEPILOGATIVO ED UN VIDEO:


 Era un semplice commissario Prefettizio a Roma Mario Morcone, subentrato al sindaco Veltroni dopo le sue dimissioni, ed avrebbe dovuto limitarsi -secondo la legge - all'ordinaria amministrazione...
Invece, avendo i poteri di sindaco, giunta e consiglio, ha approvato decine e decine di accordi urbanistici, convenzioni, programmi vari, tutti lasciati non conclusi da Veltroni, insomma una gravissima lesione dei diritti di partecipazione della cittadinanza, che si ritrova oggi scelte fondamentali per il suo futuro in tanti quartieri di Roma fatte -SENZA ALCUN CONTROLLO- da un semplice commissario prefettizio !
Una pagina oscura per la democrazia a Roma !

Nessun commento: