venerdì 27 maggio 2011

Pomezia, Massimo Mezzaroma disponibile per salvare il club. Ma perchè invece non completa le oper d'obbligo dell'accordo urbanistico Parco Talenti, raddoppio via Casal Boccone, prolungamento via Ojetti sino a via Nomentana, completamento di Parco Talenti ? E Comune di Roma e Municipio IV, cosa stanno facendo per obbligarlo a rispettare impegni assunti 11 anni fa ? Perchè, considerata la lunghissima inadempienza, non gli vengono sospesi i permessi a costruire dell'accordo ?

FONTE: http://www.tuttomercatoweb.com/legapro/?action=read&idnet=dHV0dG9sZWdhcHJvLmNvbS0yODcyMw

DOPO IL SIENA CALCIO, ARRIVA ANCHE IL PROBABILE SALVATAGGIO DA PARTE DI MEZZAROMA DEL POMEZIA CALCIO !
E IL SALVATAGGIO DEL POVERO QUARTIERE TALENTI, CHE STA SUBENDO DAL 2003 I CANTIERI DI RIONE RINASCIMENTO ?
E COMUNE DI ROMA E MUNICIPIO IV COSA STANNO FACENDO PER COSTRINGERE IL COSTRUTTORE A RISPETTARE GLI IMPEGNI ASSUNTI ?
Massimo Mezzaroma entra nel Pomezia Calcio. La decisione del presidente del Siena arriva al momento giusto, dopo che l'imprenditore romano ha già teso la mano al volley di A2. A riferirlo è il sindaco, Enrico De Fusco, durante la conferenza stampa di presentazione del comitato «Amici dello Sport di Pomezia», un consorzio nato per dare una mano alle principali socie­tà sportive della città. "Più che 'salvia mo lo sport' -afferma De Fusco -sareb be più giusto dire 'viviamo lo sport'. La nostra è una città che ha tutte le principali discipline sportive (calcio, basket e volley, ndc) rappresentate in alto perciò è indispensabile un'unione di intenti per salvaguardare l'attività sportiva in generale".
SMS - "Mezzaroma mi ha mandato un sms in cui conferma la disponibilità di intervenire per salvare anche la squadra di calcio che non può sparire in serie D". A questo proposito il Comune si è fatto latore di una lettera garbata verso Figc e Coni a cui hanno risposto in modo congiunto sia Abete che Petrucci assicurando la massima attenzione sulla vicenda.
(Foto Federico De Luca).

Nessun commento: