sabato 25 giugno 2011

IL COMUNE AVVIA UN PROCESSO PARTECIPATIVO DI GRUPPO, OSSIA QUELLO PER NUOVE PREVISIONI EDIFICATORIE IN DECINE DI PIANI DI ZONA DEL II PIANO DI EDILIZIA ECONOMICA E POPOLARE. NEL MUNICIPIO IV UN NUOVO PIANO DEL GENERE SARA' LOCALIZZATO A CASALE NEI, MA NE SANNO QUALCOSA LI' ?

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO DA RETE ROMANA DI MUTUO SOCCORSO:
Grazie alla segnalazione degli amici della Comunità Territoriale del X Municipio si informa che sul sito del Comune all'indirizzo
viene annunciato l'avvio di un processo partecipativo  riguardante l'aumento della previsione edificatoria dei Piani di Zona del II PEEP precedenti la Deliberazione di Consiglio Comunale n. 65/2006 (f.to Pdf - Kb 129) attraverso l’utilizzazione delle aree extra-standard di proprietà comunale.
L'iter del processo partecipativo, è scritto nell'avviso, proseguirà con la convocazione dell'assemblea partecipativa aperta alla cittadinanza per il giorno:
6 luglio 2011 alle ore 16 presso la Sala Gonzaga del Comando Generale della Polizia Roma Capitale, in Via della Consolazione, 4.
Per vostra maggiore informazione dal sito si evince che Il processo partecipativo riguarda in particolare i seguenti Piani di Zona:
- 20 Ponte di Nona
- B4 Castelverde
- B5 Rocca Fiorita
- B20 Cesano
- B24 Cerquetta
- B25 Massimina
- B34 Casale Rosso
- B38 Muratella
- B41 Settecamini Casal Bianco
- B50 Monte Stallonara
- B51 Via Ponderano
- C1 Torraccia
- C2 Lunghezza
- C10 Malafede
- C22 Casale Nei
- C25 Borghesiana Pantano
- C26 Via di Tor Cervara
- D5 Romanina
- D6 Osteria Del Curato 2.





All'URL succitato è possibile reperire tutte le informazioni relative a queste varianti.


ECCO DI SEGUITO L'UBICAZIONE DELL'INTERVENTO A CASALE NEI:
P.d.Z. C22 Casale Nei Variante Quinquies

Nessun commento: