domenica 3 luglio 2011

CI SCRIVE UN LETTORE A PROPOSITO DEL PROGETTO DI PROLUNGAMENTO DELLA METRO B1 JONIO-BUFALOTTA: "CARI AMICI DI TG TALENTI, NON HO CAPITO QUALE SIA IN MUNICIPIO E COMUNE LA POSIZIONE DEL PD IN MERITO AL PROGETTO". "NEANCHE NOI, CARO AMICO" -GLI ABBIAMO RISPOSTO, "NEANCHE NOI...."

 CI SCRIVE UN LETTORE A PROPOSITO DEL PROGETTO DI PROLUNGAMENTO DELLA METRO B1 JONIO-BUFALOTTA: "CARI AMICI DI TG TALENTI, NON HO CAPITO QUALE SIA IN MUNICIPIO E COMUNE LA POSIZIONE DEL PD IN MERITO AL PROGETTO DI PROLUNGAMENTO DELLA METRO B1 SINO A BUFALOTTA, ALL'INCREDIBILE ED INACCETTABILE COSTO DI 10/15 MILIONI DI MC DI NUOVA EDILIZIA RESIDENZIALE, ED ANNI DI CANTIERI". 
"NEANCHE NOI, CARO AMICO" -GLI ABBIAMO RISPOSTO, "NEANCHE NOI...." !!!!!!

1 commento:

Paolo Marchionne ha detto...

Si dà il caso che sia stato il Partito Democratico a tirar fuori l'intero progetto, che era stato approvato in conferenza di servizio lo scorso Settembre, all'insaputa dei più. Abbiamo fatto assemblee e abbiamo anche un gruppo di lavoro che ha prodotto uno studio alternativo. Inoltre abbiamo proposto di togliere i privati dalla realizzazione della metropolitana fino a Porta di Roma, ma sembra che il PDL (che governa, mentre noi siamo all'opposizione) non sia dello stesso parere. Il Pd crede che il prolungamento della linea B1 oltre la stazione Jonio (fin dove l'opera è stata finanziata da capitale pubblico, proprio quando Alemanno non faceva il sindaco) sia semplicemente una scusa per far realizzare altre cubature residenziali a Caltagirone e amici. Comunque siamo sempre a disposizione per qualsiasi confronto sul tema. Saluti