sabato 2 luglio 2011

UNA FELICE INTUIZIONE DEL MITICO PIETRO FUSCO DEL COMITATO DI QUARTIERE VALMELAINA: ANCHE QUESTA VOLTA VOX POPULI-VOCE DEL POPOLO, VALE DA VOX DEI-VOCE DI DIO. LA VOCE CHE CIRCOLA A VALMELAINA STA TROVANDO LE PRIME CONFERME: E SE IL PROLUNGAMENTO FOSSE SOLO UNA SCUSA PER TROVARE I FONDI CHE MANCANO PER COMPLETARE LA LINEA B1 SINO A JONIO-SCARPANTO ???

IL MITICO PIETRO FUSCO, COLONNA DEL COMITATO DI QUARTIERE VALMELAINA, DA' FINALMENTE VOCE AD UNA VOCE CHE CIRCOLAVA A VALMELAINA:
"Anche questa volta voce del Popolo, voce di Dio. La voce che circola per il quartiere sta trovando le prime conferme...E se il prolungamento fosse solo una scusa per reperire i fondi che mancano già per completare il tratto Conca D'oro - Jonio?"
LEGGETE QUI:  

(AGENPARL) - Roma, 01 lug - «L’Amministrazione capitolina ha convocato per martedì Roma Metropolitane, le sigle sindacali di categoria e le società coinvolte al fine di aprire un tavolo di concertazione per trovare una soluzione ai problemi occupazionali di operai e impiegati impegnati nei lavori delle nuove linee della Metropolitana. 
Siamo pronti a farci carico della situazione, anche se è bene ribadire che la sospensione del lavoro delle ‘talpe’ della linea C per permettere l’ultimazione della stazione di San Giovanni era previsto dal cronoprogramma all’inizio dei lavori. 
Stesso discorso per ciò che riguarda la conclusione dei lavori della linea B1. Pur non avendo alcuna responsabilità circa le difficoltà occupazionali che sono state paventate, l’Amministrazione capitolina, come già fatto in analoghe circostanze, si impegnerà nel tentativo di trovare una soluzione al problema». 
Lo dichiara Antonello Aurigemma, assessore alla Mobilità di Roma Capitale.

INSOMMA, LA METRO B1 CHIUDE A JONIO-SCARPANTO, MENTRE BUFALOTTA E TALENTI SI BECCANO DAI 2 AI 4 MILIONI DI METRI CUBI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PER COMPLETARLA ! 

Nessun commento: