martedì 9 agosto 2011

L'AMICO PIETRO FUSCO DEL CDQ VALMELAINA BEN CI ILLUSTRA COSA SAR EBBERO DI DEVASTANTI CANTIERI DELLA METRO B1 DA JONIO A BUFALOTTA E COME SI COMPORTEREBBERO COMUNE DI ROMA, ROMA-METROPOLITANE ED IMPRESE APPALTATRICI: NELLA NOTTE DEL 24 LUGLIO, ORE 3,00, MENTRE LA GENTE DORMIVA E NON POTEVA QUINDI PROTESTARE,4 ENORMI SILOS MESSI IN OPERA A 100 METRI DAL MEERCATO VALMELAINA, DAVANTI ALLE CASE DI VIA ISOLE CURZOLANE, SERVONO PER IL POZZO DI AEREAZIONE DELLA FERMATA DI BIA SCARPANTO-JONIO !,

FONTE: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=2194072101886&set=o.176545315713852&type=1&theater

"Questo è il prezzo che dobbiamo pagare per un'eventuale futura Metro. I Silos che vedete sono attaccati ai palazzi di via Isole Curzolane, servono per il pozzo di areazioone della fermata di via Scarpanto e SONO STATI SCARICATI ALLE TRE DI NOTTE!!!
Il nostro caro Sindaco Alemanno, può venire ad affacciarsi anche qui, certo la vista non è molto bella come quella di Talenti, ma credo che sia altrettanto suggestiva. 
Chissà se ne parleranno alla riunione del primo agosto. Per la cronaca, quel cantiere dista a circa 100 metri dal mercato di Valmelaina, eventuale sede di una delle fermate del prolungamento fino a Porta Di Roma".

Nessun commento: