domenica 28 agosto 2011

Lettrice - Talenti, "via Carlo Lorenzini a senso unico" Ho fatto richiesta in Municipio e al Dipartimento per il "senso unico" in quanto tra cassonetti (ancora da sostituire) e macchine parcheggiate il transito è difficilissimo in quanto la strada e stretta di Lettrice 25/08/2011

FONTE: http://montesacro.romatoday.it/talenti/via-carlo-lorenzini-a-senso-unico.html

Via Carlo Lorenzini è una via molto transitata: di questa due tratti sono a doppio  senso ( anche con passaggio Bus) ed uno a senso unico. Ho fatto richiesta in Municipio e al Dipartimento per il "senso unico" in quanto tra cassonetti (ancora da sostituire) e macchine parcheggiate il transito è difficilissimo in quanto la strada e stretta, e non privo di incidenti quotidiani alle stesse macchine parcheggiate- tipo: specchietti divelti, ammaccature, striature etc-che, ovviamente non ripaga nessuno. E comunque una strada con buche e avvallamenti, pericolosi per i motocicli e per i pedoni. Occorre altro per intervenire?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Via Carlo Lorenzini è pericolosissima in quanto è molto stretta, a doppio senso, senza marciapiede da un lato e macchine e motorini la percorrono ad alte velocità. Si richiede un intervento urgente rendendola tutta a senso unico e impiantando dei dossi che obblighino a rallentare.