sabato 10 settembre 2011

VIA SALARIA 981: FINALMENTE ANCHE IL PRESIDENTE DEL MUNICIPIO IV BONELLI RIESCE A CONSTATARE LA TREMENDA PUZZA CHE EMANA DALL'IMPIANTO

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DALL'UFFICIO STAMPA PRESIDENZA DEL MUNICIPIO IV:
07.09.2011
Quarto sopralluogo del Presidente Bonelli ieri sera fuori della
struttura dell Ama di via Salaria 981.
"Ieri sera, dopo aver partecipato ad un intervento della Polizia
municipale per contrastare la prostituzione in via Salaria, mi sono
recato davanti all'impianto Ama: questa volta l'odore si sentiva, ed
era anche molto forte, non ho mai dubitato delle segnalazioni dei
cittadini non a caso ho effettuato sopralluoghi ed ho coinvolto la
dirigenza dell ama che ha poi effettuato un sopralluogo". Lo dichiara
in una nota il Presidente del Municipio IV Cristiano Bonelli.

Questa vicenda mi preoccupa ed è giusto ed opportuno che si facciano
tutti gli accertamenti e le verifiche che possano tranquillizzare i
cittadini dipendenti delle società adiacenti alla struttura ed i
residenti che da mesi subiscono un disagio continuo.
Ho chiesto all’Ama  di costituire un comitato tecnico scientifico con
l’obiettivo di monitorare la situazione nell’impianto ed avere
certificazioni che attestino la corretta funzionalità della struttura,
i componenti del gruppo di lavoro dovranno essere infatti, oltre alla
Asl e all’Arpa, anche tecnici segnalati dalle società vicine coinvolte
e dei residenti del quartiere Villa Spada  .
Continuerò a seguire personalmente la situazione e a tenere aggiornati
i cittadini”, conclude il Presidente del Municipio IV Cristiano
Bonelli

Nessun commento: