venerdì 14 ottobre 2011

LA SEGNALAZIONE DI UNA CITTADINA ALLA PAGINA FACEBOOK DEL COMITATO DI QUARTIERE SALVIAMO TALENTI: UN APPELLO AL MUNICIPIO IV ED AI SUOI VIGILI, SI FACCIA QUALCOSA PER FLUIDIFICARE IL TRAFFICO SU VIA NOMENTANA !

FONTE: http://www.facebook.com/groups/comitatosalviamotalenti/?id=231446386912958

E' necessario sensibilizzare il Municipio anche attraverso i Comitati di quartiere affinché diano precise direttive al IV Gruppo di Polizia Municipale a impegnarsi più seriamente al fine di fluidificare il traffico sulla Nomentana al mattino per chi va verso il Centro. La mattina vedo tanta incompetenza nell'operato dei vigili urbani, che pure stanno sia su Piazza Sempione che al famigerato semaforo pedonale di via Nomentana all'altezza di via Sacco Pastore.
La situazione è al collasso, ma tanto di più e di meglio si potrebbe fare.
Chi è l'assessore con delega alla mobilità del Municipio? Ho preso contatti anche con la sezione PD di via Verga per chiedere un impegno in tal senso. Non si potrebbe sollecitare anche un'assemblea pubblica su tale problematica, con la presenza dei rappresentanti del consiglio del Municipio? La situazione è veramente drammatica e in ulteriore peggioramento. La qualità della nostra vita ne risente pesantemente.
Dove dobbiamo arrivare?

Nessun commento: