venerdì 30 dicembre 2011

PROSEGUE ININTERROTTO ORMAI DA PIU' DI 8 MESI LO SCARICO DI MATERIALI LUNGO IL TRATTO INIZIALE DI VIA DELLA MARCIGLIANA SALENDO DA VIA SALARIA. NELLA SEGNALAZIONE DI UNA LETTRICE IL DEGRADO INIMMAGINABILE DI UNO DEI PIU' BEI TRATTI DI STRADA DELLE NOSTRE CAMPAGNE, TRASFORMATA IN UNA ININTERROTTA SERIE DI DISCARICHE A CIELO APERTO !

FONTE:  http://romapedala.splinder.com/post/23621178/via-della-marcigliana-chiusa-alle-auto-dalla-salaria-alla-centrale
DAVANTI AL FENOMENO DELLE TANTE PICCOLE IMPRESE CHE VENGONO  A VIA DELLA MARCIGLIANA A SCARICARE RESIDUI DA LAVORAZIONI EDILIZIE E SCARICHI VARI IL MUNICIPIO IV ADOTTAVA A NOVEMBRE SCORSO QUESTO PROVVEDIMENTO:

Via della Marcigliana chiusa alle auto, dalla Salaria alla centrale

giovedì, 18 novembre 2010
Postato da: cicloranger , alle ore: 20:25
Da qualche giorno ci sono i cartelli....la determinazione dirigenziale l'ha richiesta ai Vigili Urbani il presidente del municipio Cristiano Bonelli e durerà fino al 15 gennaio 2011.
  Il pannello integrativo recita: "eccetto i veicoli diretti aree interne, autorizzati e velocipedi". Si tratta di circa 4 km di strada molto usata dai cicloamatori.

cartello divietoTUTTAVIA AMICI LETTORI DELLA ZONA CI SEGNALANO CHE:
PER LA RISERVA AGRICOLA DI VIA DELLA MARCIGLIANA A ROMA 
"Salve desidero chiedere solidarieta' denunciando il gravissimo stato di degrado causato da una forte presenza di discariche che ormai da piu' di 8 mesi giacciono lungo il tratto stradale della via della Marcigliana salendo da via Salaria.La strada la cui segnaletica indica divieto di transito in questo specifico tratto ,e' di fatto in uso e da' spettacolo di questo scempio in via di espansione .Mi chiedo come si sia rimasti indifferenti fino ad oggi e voglio sensibilizzare un intervento tempestivo e urgentissimo.
Per questo fine spero mi aiutiate a prenderne atto e divulgare Ringraziando e con l'intenzione di contattare l'Ente preposto ed Ama gia' consapevoli del problema.
Chiunque desiderasse denunciare e sollecitare il ripristino del posto puo' telefonare ai numeri 0687121687, sede Romanatura di via Tor sanGiovanni e 800867035 dell'Ama- Grazie
POTETE ANCHE SCRIVERE QUI: ROMANATURA - MAIL:  romanatura@ecopointlazio.it


COPIA DI QUESTA SEGNALAZIONE E' STATA INVIATA A:
A ROMA-NATURA- SEDE DI TOR S. GIOVANNI
AL MUNICIPIO IV DI ROMA
"Raccogliendo la segnalazione di nostri lettori segnaliamo prosecuzione specie in questi giorni di festa di scarico abusivo materiale vario nel tratto iniziale di via della Marcigliana:
http://tg-talenti.blogspot.com/2011/12/prosegue-ininterrotto-ormai-da-piu-di-8.html
Speriamo in un vostro incisivo intervento, anche con interessamento dell'AMA
Grazie dell'attenzione
"
TG-Roma Talenti

Nessun commento: