domenica 15 gennaio 2012

ANCORA NON VIENE COMPLETATA LA SOSTITUZIONE DEI CASSONETTI AMA NEL QUARTIERE TALENTI. NUMEROSI ANCORA QUELLI VECCHI ED AMMALORATI, DALLE PARTI DI VIA OJETTI, VIA DEL LUNGO E STRADINE LIMITROFE

ANCORA LA SEGNALAZIONE DI UN CITTADINO A LA QUARTA:
"REDAZIONE CITTADINA": SEGNALAZIONE PER CASSONETTI SOSTITUITI DALL'AMA, IN ZONA TALENTI Stampa
Dai Nostri Quartieri - Talenti, Bufalotta, Cinquina, Casal Boccone

Anche con il nuovo anno torniamo con la nostra....anzi diremo vostra "Redazione cittadina". Il signor Walter De Silvestri ci segnala problemi inerenti la sostituzione di cassonetti da parte dell'AMA, nel quartiere Talenti.
"Buonasera , vorrei cortesemente portare alla vostra attenzione il problema dei cassonetti dell'AMA nel quartiere Talenti. Una piccola parte è stata sostituita anche se in alcune strade, i Sig.ri del'AMA lo hanno fatto con vecchi cassonetti rabberciati e riverniciati alla meno peggio (vedi via  Del Lungo e zone limitrofe). Ma la maggior parte versa in condizioni pietose e difficilmente usabili senza rischiare l'incolumità delle mani. Io attraverso Voi chiedo all'AMA il perchè di tale comportamento, visto che come tutto il resto della città anche noi versiamo quanto richiestoci per il servizio, che volendo cavillare non è dei migliori, basta fare un giro a piedi per imbattersi in strade molto sporche e marciapiedi pieni di deiezioni canine. Ho scritto tantissime volte  all'AMA e mi sono anche recato personalmente presso il loro centro all'Ateneo Salesiano, ma è come parlare al muro, oppure come mi è stato risposto ultimamente.....è una questione di sfortuna, visto che nessun politico abita nei pressi della mia abitazione.........Complimenti !!!!!!!
Non sò se questo mio appello venga raccolto, comunque approfitto per farvi imigliori Auguri"

Nessun commento: