sabato 28 gennaio 2012

ASSEMBLEA PUBBLICA CONTRO LA SPECULAZIONE EDILIZIO NEL IV MUNICIPIO 27 GENNAIO 2012

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO DA PARTE DI DOMENICO "MIMMO" D'ORAZIO DEL COORDINAMENTO COMITATI DI QUARTIERE DEL MUNICIPIO IV:


Si e svolta ieri venerdì 27 gennaio 2012 presso l aula magna dell’ITGC Matteucci la prevista assemblea organizzata dal Idv con il tema : Incontro tra comitati e cittadini contro la speculazione edilizia legata al prolungamento della metro B1.
I comitati presenti ( Serpentara - Città Giardino - Porte di Roma - Amici parco delle Valli - Rete romana del mutuo soccorso ) hanno ribadito e rafforzato la propria contrarietà... a... sistema di finanziamento del prolungamento della metro B1 che porterà nel nostro quadrante dai 13 ai 15 ML di mc di nuove costruzioni per effetto delle valorizzazioni immobiliari necessarie a finanziamento dell'opera.
I  rappresentanti politici presenti Vincenzo Maruccio dell’Idv - Carlo Lucherini del PD e Luigi Nieri di SEL hanno manifestato il proprio impegno ad aprire nell'immediato un tavolo di concertazione tra le parti per affrontare il problema del prolungamento della metro B1 a Bufalotta
Di seguito gli interventi di Mimmo d'Orazio:



CRISTINA GRANCIO:


MARCELLO PAOLOZZA:


Dal Municipio IV si leva un solo altissimo grido della cittadinanza: basta ad altro cemento in questo territorio già devastato !!!!
Da qui al 2013, seguiremo con grande attenzione quel che faranno le varie forze politiche in proposito !!!

Nessun commento: