lunedì 23 gennaio 2012

GRAVISSIME INTERRUZIONI PARZIALI DEL SERVIZIO IDRICO A TALENTI, NELLE STRADA FRA VIA FUCINI E VIA NICCODEMI: LA SEGNALAZIONE DI UN CITTADINO, CHE SI CHIEDE ANCHE SE LA RIDUZIONE DI PRESSIONE E QUALITA' DEL SERVIZIO NON SIA DOVUTA AI RECENTI ALLACCI DEI NUOVI IMMOBILI DI RIONE RINASCIMENTO 3°

ABBIAMO RICEVUTO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO LA SEGNALAZIONE DI UN CITTADINO:
"Cari amici di TG Roma Talenti, anzitutto grazie per la vostra presenza ed il vostro interessamento ai problemi del quartiere.
Poi una segnalazione per me e la mia famiglia importante: da qualche tempo il servizio idrico nella mia ed in alcune palazzine limtrofe di via Umberto Fracchia lascia molto a desiderare.
Frequenti riduzioni della pressione, addirittura brevi interruzioni del flusso.
Infine -venerdì20 scorso verso le 11,30- addirittura una interruzione più lunga, che ha comportato gravi disagi alle persone anziane della mia famiglia.
E' oltre un mese, da ben prima di Natale, che abbiamo segnalato la cosa al servizio Guasti di ACEA, ma non è cambiato nulla, il problema resta.
Non è che con l'allaccio dei nuovi palazzi in fondo a via Niccodemi l'accresciuta domanda idrica sta mettendo in crisi le nostre utenze ? Potete fare qualcosa ?  Cordiali saluti ".
GIANCARLO

QUESTI I NUOVI FABBRICATI A CUI FA RIFERIMENTO GIANCARLO:
CARO AMICO GIANCARLO, AVEVAMO GIA' AVUTO QUALCHE NOTIZIA IN PROPOSITO, ADESSO PUBBLICHIAMO LA TUA SEGNALAZIONE, VEDIAMO SE CAMBIA QUALCOSA, E SE ARRIVANO ALTRE SEGNALAZIONI DEL GENERE !


IMMEDIATO IL RISCONTRO IN RETE:
SU FACEBOOK L'AMICA MARIA AZIA CI SEGNALA CHE IL PROBLEMA SI PRESENTA ANCHE A LARGO GIUSEPPE ROVANI:

Nessun commento: