lunedì 13 febbraio 2012

CLAMOROSA SEGNALAZIONE DI V. DE RUSSIS E M. CECCAIONI: NON E' SINORA PASSATA LA FAMOSA DELIBERA BUFALOTTA (G.C. N. 218/2007), MA L'ALBERGO VICINO A PORTA DI ROMA, SENZA CHE CI SIA ANCORA TATO IL CAMBIAMENTO DA SERVIZI A RESIDENZIALE, VIENE VENDUTO COME APPARTAMENTI !

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO DA V. DE RUSSIS E  M. CECCAIONI:

"Le pere sono mature". Questo l'atteso messaggio da Radio Londra per la Liberazione.
Carissimi,
l'Albergo (13 piani) accanto al Centro Commerciale "Porta di Roma" viene messo in vendita dalla Soc. Altavista real estate come case "panoramiche".
La Delibera 218/2007 diventa realtà. Così come diventerà realtà - tramite le risorse dal cambio destinazione d'uso del milione di mc - il Museo della Shoah ed altro (vedi allegati).
Diciamocelo: come stanno i fatti e che stiamo pronti a muoverci. (Perchè: o ci svegliamo, oppure ........ la Dignità non è un opzional.)
 Cordialmente". V. DE RUSSIS.

"Cari amici
...oggi sono rimasto di stucco vedendo sul canale Super 3 House che la società Altavista real estate stà mettendo in vendita delle case a “63m slm”, panoramiche e di ultima generazione. Dove? Ma a Porta di Roma, in quel complesso di 13 piani accanto al centro commerciale, che nel progetto della centralità Bufalotta avrebbe dovuto essere un albergo. La delibera 218, che in IV noi avevamo bocciato, è stata applicata in sordina. In diversi articoli denunciai i ritardi nella realizzazione di questo edificio, adducendone la causa proprio al temporeggiare in attesa del cambio di destinazione d’uso e tutti negarono. Oggi pare sia diventata realtà e gli appartamenti vengono proposti come il non plus ultra in campo d’urbanistica ambientale. Ne sapete nulla? Fatemi sapere perché voglio ricominciare a denunciare queste porcate e ritornare a essere la voce della rete sul nostro giornale.
Ciao". M.


GUARDATE QUI IL VIDEO, GIA' CARICATO SU YOUTUBE DA MRNYALA1:


QUESTA L'INCREDIBILE  LEGGENDA:
" A Roma esattamente in Zona Bufalotta la Altavista Real Estate sta iniziando
la commercializzazione di 58 appartamenti di varie tipologie, monolocali, bilocali e trilocali con terrazzi e giardini, cantina e posto auto, in un immobile di nuova costruzione di 12 piani. Tutti gli appartamenti sono dotati di aria condizionata, domotica, pannelli solari e fotovoltaici, materiali di pregio e di ultima generazione. Per richiedere informazioni ho un sopralluogo telefonare allo 06/85......" -  www.altavista-re.com - info....

Nessun commento: