domenica 26 febbraio 2012

Talenti: i mezzi Ama non passano, i rifiuti si accumulano in via Nomentana „ Talenti: i mezzi Ama non passano, i rifiuti si accumulano in via Nomentana Ancora segnalazioni per la mancata raccolta dei rifiuti da parte dei mezzi Ama, questa volta in via Nomentana altezza via Gaspara Stampa.

FONTE: http://montesacro.romatoday.it/talenti/rifiuti-ama-via-nomentana.html

T
Talenti: i mezzi Ama non passano, i rifiuti si accumulano in via Nomentana


di Redazione 20/02/2012

foto (13)-3Cosa sta accadendo in alcuni quartieri della capitale? Sempre più frequenti le segnalazioni sullo scarso funzionamento della raccolta dei rifiuti. Un disagio che, nell'ultimo mese, in IV Municipio si è riscontrato soprattutto in quartieri come Serpentara, Valli e Nomentano, intensificandosi dopo le ultime settimane di maltempo. Un problema che, è bene precisarlo, non si riscontra solo nei quartieri in cui si è adottata la differenziata, ma anche in quelli con il vecchio sistema.
Le ultime segnalazioni riguardano questa volta il quartiere Talenti, nell'area confinante con il V Municipio. I disagi registrati in via Nomentana, altezza via Gaspara Stampa, sono ancora una volta gli stessi: cassonetti strapieni, mezzi Ama che non si vedono spesso, immondizia che si accumula ai bordi delle strade. Uno dei cassonetti in questione sembra essere rotto, perchè nessuno lo sostituisce?


Potrebbe interessarti: http://montesacro.romatoday.it/talenti/rifiuti-ama-via-nomentana.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809




Potrebbe interessarti: http://montesacro.romatoday.it/talenti/rifiuti-ama-via-nomentana.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809

Nessun commento: