lunedì 4 giugno 2012

IN UN ARTICOLO DEL MESSAGGERO, CHE RIFERISCE SULL'INCHIESTA, DURE ACCUSE AL PRESIDENTE DEL SIENA CALCIO MASSIMO MEZZAROMA: "CHIESE AI SUOI DI PERDERE". RICORDIAMO CHE MEZZAROMA E' UNO DEI RESPONSABILI DEL GRUPPO CHE STA REALIZZANDO A TALENTI I VARI RIONE RINASCIMENTO, NELL'AMBITO DELL'ACCORDO URBANISTICO PARCO TALENTI. ALTRO DURO COLPO, DOPO L'AVVIO DELL'INDAGINE IN CORSO SU BANCA MPS, E DOPO IL SERVIZIO RIVELATORE DI RAI3-REPORT SU "IL MONTE DEI FASCHI".

IL 29 MAGGIO SCORSO IL QUOTIDIANO IL MESSAGGERO HA DEDICATO UN AMPIO ARTICOLO A QUANTO VA EMERGENDO DALLA DELICATA INDAGINE SUL MARCO NEL CALCIO:

RICORDIAMO CHE IL GRUPPO MEZZAROMA AVEVA RICEVUTO NEL 2009 DA BANCA MPS, CHE GLI AVEVA AFFIDATO LA PRESIDENZA DEL SIENA CALCIO, BEN 130 MILIONI DI EURO PER REALIZZARE PROPRIO RIONE RINASCIMENTO 3° !
Come andrà a finire con il Siena Calcio ce lo anticipa il Corriere della Sera del 29 maggio 2012: probabilmente con la retrocessione del Siena Calcio in Serie B:
Come andrà a finire con Rione Rinascimento nel quartiere Talenti di Roma lo state vedendo con i vostri occhi e leggendo...
Delle 24 alte torrri autorizzate fra 2008 e 2009 solo 2 sono completate, altre 6 sono in corso di completamento, di altre 4 hanno gettato le fondazioni e stanno lavorando al piano terra......
NE RESTANO ALTRE 12 !!! 
 Se mai dovessero essere completate tutte, e gli appartamenti venduti, diventerà IMPOSSIBILE uscire dal quartiere Talenti in direzione di via Bufalotta ! 



Nessun commento: