lunedì 9 luglio 2012

Tanta gente questo pomeriggio ai giardini di via Val Padana a protestare contro il demenziale nuovo Sistema del Trasporto Pubblico Locale di Aurigemma, che NON si è presentato ! La mobilitazione prosegue, e la prossima iniziativa di protesta, ai primi del mese di settembre, è stata prevista proprio nel quartiere Talenti, letteralmente massacrato da questo nuovo sistema del TPL ! Risottolineiamo che l'assessore Aurigemma, pur essendo il responsabile politico di questa debacle, NON ha avuto il coraggio di presentarsi, quello stesso Aurigemma che nel 2011 aveva chiesto ai CDQ una serie di valutazioni -largamente disattese- e che oggi scarica le SUE responsabilità sul suo predecessore ! Che vergogna, invece di dimettersi !

 Tanta gente questo pomeriggio ai giardini di via Val Padana a protestare contro il demenziale nuovo Sistema del Trasporto Pubblico Locale di Aurigemma, che NON si è presentato !




  La mobilitazione prosegue, e la prossima iniziativa di protesta, ai primi del mese di settembre, è stata prevista proprio nel quartiere Talenti, letteralmente massacrato da questo nuovo sistema del TPL ! 
Risottolineiamo che l'assessore Aurigemma, pur essendo il responsabile politico di questa debacle, NON ha avuto il coraggio di presentarsi, quello stesso Aurigemma che nel 2011 aveva chiesto ai CDQ  una serie di valutazioni -largamente disattese- e che oggi scarica le SUE responsabilità sul suo predecessore ! 
 E LE DIMISSIONI LE DOVREBBERO DARE I DUE RESPONSABILI DEL VERGOGNOSO ANDAMENTO DELL'INTERA VICENDA INAUGURAZIONE METRO B1, DAI PROBLEMI DELLA LINEA AL VERO E PROPRIO TRACOLLO DEL NUOVO SISTEMA DEL TPL, OSSIA:
  • Presidente di Roma Metropolitane Federico Bortoli;
  • Assessore alla Mobilità del Comune di Roma Antonello Aurigemma.
 NOI VE L'AVEVAMO ANTICIPATO GIA' DUE SETTIMANE PRIMA.....

Mentre Alemanno, travolto dalla vicenda, vorrebbe dimissionare Aurigemma:
 ....Aurigemma, invece di assumersi le sue responsabilità, perchè A LUI TOCCANO, si fa difendere dagli altri consiglieri del raggruppamento interno del PDL "Laboratorio Roma"...
COMPLIMENTI A LOR SIGNORI....INVECE DI DIFENDERE I CITTADINI CHE VI HANNO ELETTO DIFENDETE RESPONSABILITA' INDIFENDIBILI !!!
Si tratta -lo ricordiamo- dei consiglieri:

.

Nessun commento: