domenica 23 settembre 2012

Alla Festa dell'Unita' del Municipio IV il 20 settembre, ad una intelligente domanda di Mimmo D'Orazio presidente del CDQ Serpentara, il probabile candidato de PD Zingaretti inizia ad affrontare il problema di una ormai indispensabile revisione del devastante PRG di Walter Veltroni...ma in modo del tutto INSODDISFACENTE !!!

Alla Festa dell'Unita' del Municipio IV il 20 settembre, ad una intelligente domanda di Mimmo D'Orazio presidente del CDQ Serpentara:
il probabile candidato de PD Zingaretti inizia ad affrontare il problema di una ormai indispensabile revisione del devastante PRG di Walter Veltroni...

Risposta del tutto insoddisfacente !!! 
Specie quando sottolinea che il PRG di Veltroni ha TAGLIATO sulle previsioni di edificazione del PRG del 1962 !!! ...mentre attacca GIUSTAMENTE Alemanno sull'ulteriore ondata di cemento che i suoi ormai evidenti "sponsors" gli stanno facendo partire in chiusura di consiliatura !

Ma caro Zingaretti quello del 1962 era un PRG che aveva previsto una città da 5 MILIONI DI ABITANTI !!! 
Ma davvero vogliamo lasciare previsioni demenziali, anzi LE ABBIAMO TRASFORMATE IN DIRITTI EDIFICATORI MONETIZZABILI (E questo appare veramente "un capolavoro di Rutelli e Veltroni !!!!), quando Roma sta ormai scendendo verso la metà di quei 5 milioni, anzi nei prossimi anni appare destinata ad un decremento sempre più forte ???

Nessun commento: