domenica 9 settembre 2012

Ancora sul devastante Accordo di programma di Casal Boccone - 4 grattacieli + 250 mila mc di cemento: nonostante l'uninime opposizione del Municipio IV e le dure proteste della cittadinanza l'assessore all'Urbanistica Corsini -DA RIMANDARE A CASA NEL 2013- invierà il progetto prima alla conferenza di servizi, e poi alla Regione Lazio.... E in Regione chi lo accoglierà ? I due presidenti delle Commissioni Urbanistica ed Ambiente, rispettivamente il palazzinaro Roberto Buonasorte, ed il celebre Roberto Carlino di Immobildream !!! Vi sembra una barzelletta questo incredibile conflitto di interessi, che ha messo due lupi a guardia delle pecore ? EPPURE E' COSI'... L'esito dell'accordo ? Immaginatevelo...con buona pace dele valore delle vostre case, destinato a finire ancora più depresso dalla prosecuzione di questa devastante cementificazione !

Ancora sul devastante Accordo di programma di Casal Boccone - 4 grattacieli + 250 mila mc di cemento: nonostante l'uninime opposizione del Municipio IV e le dure proteste della cittadinanza l'assessore all'Urbanistica Corsini -DA RIMANDARE A CASA NEL 2013- invierà il progetto prima alla conferenza di servizi, e poi alla Regione Lazio.... 
 E in Regione chi lo accoglierà ? I due presidenti delle Commissioni Urbanistica ed Ambiente, rispettivamente il palazzinaro Roberto Buonasorte, ed il celebre Roberto Carlino di Immobildream !!! 
Vi sembra una barzelletta questo incredibile conflitto di interessi, che ha messo due lupi a guardia delle pecore ? EPPURE E' COSI'... 

L'esito dell'accordo ? Immaginatevelo...con buona pace dele valore delle vostre case, destinato a finire ancora più depresso dalla prosecuzione di questa devastante cementificazione !
Poco più fare il pur generoso presidente del Municipio IV Cristiano Bonelli, che alla riunione del 4 settembre 2012 lancia dal palco un accorato appello: "Non si può non tenere conto -MA IL COMUNE DI ROMA NON NE STA TENENDO CONTO !!!- della contrarietà a questo progetto che il Municipio e i cittadini hanno già espresso. Il territorio ha preso una posizione che più chiara non potrebbe essere, e il compito di una amministrazione pubblica come il comune nonè forse quello di rappresentare questi cittadini ?".
Ma con Corsini ed Alemanno FERMI nella decisione di mandare avanti il devastante progetto, decisione che è contro ogni logica politica vista la larghissima opposizione della gente, la ferma presa di posizione di Bonelli serve solo A FUTURA MEMORIA, quando si tratterà di ricostruire il centro-destra dopo l'inevitabile BATOSTA che lo attende al Municipio IV alle prossime elezioni del 2013 !

Nessun commento: