lunedì 10 settembre 2012

Da Veltroni ad Alemanno NON è cambiato nulla ! I palazzinari sono rimasti padroni della nostra città e dei nostri quartieri, in particolare il nostro povero Talenti, ed hanno proseguito quella ininterrotta colata di cemento che devastala qualità quotidiana della nostra vita e sta facendo crollare il valore delle nostre case ! Intanto i soliti noti, consapevoli che Alemanno ha passato il segno e che ad aprile 2013 sarà duramente trombato, stanno preparandosi per il "passaggio di consegne"....Ed ecco il primo incontro riservato fra sindaco Alemanno e capogruppo PD Marroni !!! E' ora di dire un forte basta, alle elezioni comunali del 2013 troviamo una terza via !!! NE' ALEMANNO, NE' ZINGARETTI !!!!!

Da Veltroni ad Alemanno NON è cambiato nulla ! I palazzinari sono rimasti padroni della nostra città e dei nostri quartieri, in particolare il nostro povero Talenti, ed hanno proseguito quella ininterrotta colata di cemento che devastala qualità quotidiana della nostra vita e sta facendo crollare il valore delle nostre case ! 
Intanto i soliti noti, consapevoli che Alemanno ha passato il segno e che ad aprile 2013 sarà duramente trombato, stanno preparandosi per il "passaggio di consegne"....
Ed ecco il primo incontro riservato fra sindaco Alemanno e capogruppo PD Marroni !!! 
INCOMMENTABILE !!!
CHIARO SEGNO DI INCIUCIO !!!
Se ne occupa il Corriere della Sera, con ben due approfondimenti fra 8 e 9 settembre:


 Insomma è' ora di dire un forte basta, alle elezioni comunali del 2013 troviamo una terza via !!! NE' ALEMANNO, NE' ZINGARETTI !!!!!

Nessun commento: