sabato 22 settembre 2012

Decoro urbano, al via interventi di pulizia dei muri nelle scuole „ Decoro urbano, al via interventi di pulizia dei muri nelle scuole Coinvolti dieci plessi del Municipio, in alcuni dei quali sono già stati effettuati i lavori. Bonelli: "Proseguiremo con altre scuole"

Decoro urbano, al via interventi di pulizia dei muri nelle scuole

LINK: http://montesacro.romatoday.it/tufello/pulizia-muri-scuole-IV-municipio.html

Decoro urbano, al via interventi di pulizia dei muri nelle scuole. Coinvolti dieci plessi del Municipio, in alcuni dei quali sono già stati effettuati i lavori. Bonelli: "Proseguiremo con altre scuole".

 Decoro urbano, al via interventi di pulizia dei muri nelle scuoleProseguono le operazioni di pulizia dei muri di diverse scuole in IV Municipio. Nel mese di Febbraio l'iniziativa dell'amministrazione era partita con l'intervento presso la materna Usai di Talenti, dove sono state pulite e verniciate le facciate esterne. In queste settimane i lavori sono stati effettuati, o sono in fase di avvio, presso altre scuole del Municipio, fra cui: "Renato Fucini" in via Renato Fucini, "Majorana" a Piazza Minucciano, "Angelo Mauri" in via Angelo Mauri, "De Gasperi" in via Matteo Bandello, "Pintor" in via Pintor, "Angeli della Città" in via Monte Cardoneto, Asilo Nido "Arcobaleno" in via Isole Curzolane, I.T.C. "Matteucci" in via delle Vigne Nuove, I.S. "Sarandì" in via Sarandì, Liceo "Archimede" in via Vaglia.

Decoro urbano, al via interventi di pulizia dei muri nelle"Grazie alla collaborazione con il Decoro Urbano di Roma Capitale sono già stati realizzati numerosi interventi di pulizia dei muri degli edifici scolastici in Municipio. Terminato questo 'maxi-intervento' proseguiremo con altre scuole", ha reso noto il Presidente del Municipio, Cristiano Bonelli.

Nessun commento: