lunedì 17 settembre 2012

IMPIANTO AMA DI VIA SALARIA 981 - ROVINATO IL SOPRALLUOGO DELLA COMMISSIONE COMUNALE SANITA'

COMUNICATO
DEL COMITATO SPONTANEO VILLA SPADA
 
Non capiamo perché il Presidente della Commissione Municipale Ambiente Ripanucci, che non ha mai fatto comunicati per ricordare la puzza costante proveniente dall’impianto AMA di Via Salaria 981, abbia sentito il bisogno di farne uno per preannunciare all'Ama il sopralluogo di domani 18 settembre della Commissione Comunale Sanità.
Questo sopralluogo è il risultato di due riunioni in Commissione Sanità e per noi è molto importante ma per essere davvero incisivo doveva essere fatto a sorpresa.
Vogliamo evidenziare che riteniamo questo comportamento scorretto nei confronti dei cittadini, infatti, l’azienda, preavvertita per tempo, ha già provveduto alla pulizia dell'area come fatto in passato.
Invitiamo le istituzioni a fare il loro dovere che è quello di tutelare la qualità della vita dei cittadini che amministrano.

1 commento:

Anonimo ha detto...

L'oerato di Ripanucci, alla luce delle recenti notizie che vedono strettamente collegata l'Ama alla giunta Capitalia e a colari e ai suoi impianti di TMB non può che essere giudicato in un sol modo: DOLOSO!