lunedì 24 settembre 2012

In una video-intervista sul suo blog, rilasciata qualche ora prima delle dimissioni del governatore Polverini, il sindaco Alemanno si lascia andare a dichiarazioni impegnative, tipo "dobbiamo rifondare una realtà che ha bisogo di valori, che ci sono, ma anche di comportamenti che rendano credibili questi valori", ed anche "il paese si salva con la bella politica". Sono chiacchere, solo chiacchere, è credibile il comportamento di Alemanno e suo assessore Corsini che vanno avanti con il devastante progetto degli ulteriori 250 mila mc di cemento a Casal Boccone con 4 grattacieli CONTRO il parere contrario unanime del municipio ? E' una "bella politica" il modo vergognoso con cui Alemanno e Corsini hanno irriso nel procedimento partecipativo la gente che si oppone al devastante progetto ????

In una video-intervista sul suo blog, rilasciata qualche ora prima delle dimissioni del governatore Polverini, il sindaco Alemanno si lascia andare a dichiarazioni impegnative, tipo:
  •  "dobbiamo rifondare una realtà che ha bisogo di valori, che ci sono, ma anche di comportamenti che rendano credibili questi valori",;
  •  ed anche "il paese si salva con la bella politica". 
Trovate qui il link al video: http://www.youtube.com/watch?v=ANzDQtuZeks
Ma sono chiacchere, solo chiacchere !!!
E' infatti credibile il comportamento di Alemanno e suo assessore Corsini che vanno avanti con il devastante progetto degli ulteriori 250 mila mc di cemento a Casal Boccone con 4 grattacieli CONTRO il parere contrario unanime del municipio ? 
E' una "bella politica" il modo vergognoso con cui Alemanno e Corsini hanno irriso nel procedimento partecipativo la gente che si oppone al devastante progetto ????
RICORDIAMOLA MEGLIO, LA VICENDA DEL DEVASTANTE ACCORDO DI PROGRAMMA DEI 250 MILA MC DI CEMENTO CON 4 GRATTACIELI A VIA DI CASAL BOCCONE, L'ENNESIMO SCHIAFFO DEL COMUNE DI ROMA AL QUARTIERE TALENTI, UNO SCHIAFFO TARGATO TUTTO ALEMANNO E CORSINI, CONSIDERATO DI NON VI ERA ALCUN OBBLIGO PER IL COMUNE DI CONCEDERE IL RICHIESTO CAMBIAMENTO DI DESTINAZIONE D'USO A RESIDENZIALE !!!!

Nessun commento: