sabato 15 settembre 2012

Ennesima brutta figura per Roma Metropolitane e Comune di Roma. Con il maltempo a Roma, dal "buco" della stazione Conca D'Oro entra acqua a catinelle all'interno della stazione, con grave rischio di caduta per i passeggeri che scendono la scalinata di accesso ! Sui Social Network si sprecano i commenti ironici sull'utilità di questo "buco" di Conca D'Oro !

LINK: http://montesacro.romatoday.it/conca-d-oro/stazione-conca-d-oro-maltempo.html

Maltempo a Roma, fa discutere il "buco" della stazione Conca D'Oro
Il violento temporale che questa mattina ha svegliato la Capitale ha portato non pochi disagi in molte strade della città. Fortunatamente la stazione metro B1 di Conca D'Oro non ha registrato allagamenti, ma non sono mancate le polemiche su molti altri disagi riscontrati dall'utenza. A far discutere, in particolare, continua ad essere il "buco" sul tetto della stazione, attraverso il quale anche un semplice acquazzone è capace di generare grandi pozze d'acqua sul pavimento.
Maltempo a Roma, fa discutere il "buco" della stazione Conca D'Oro
"Bisogna richiedere un cellophane resistente al Comune per il tetto!", "Ma c'è il bagnino a bordo vasca?". Immancabile naturalmente il sarcasmo di molti cittadini che, fra un disagio ed un altro, trovano il tempo per un po' di ironia su Facebook con cui cominciare una lunga e stressante giornata lavorativa. Ironia a parte, però, non pochi sono i disagi riscontrati dagli utenti che si recano alla stazione metro mentre piove: a cominciare dalle scale mobili quasi a cielo aperto, proseguendo con il percorso in fila indiana all'interno della stazione per evitare le pozze d'acqua.
Vedete di seguito una foto del CDQ Serpentara:

Leggi le altre notizie su: http://www.romatoday.it/ o seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809

  • ENNESIMA LACUNA DELLA METRO B1 !!! UNA LACUNA...DA CUI -QUANDO PIOVE (COME VEDETE...)- ENTRA MOLTA MOLTA ACQUA....
  • ED ENNESIMA BRUTTA FIGURA PER ROMA-METROPOLITANE, CHE I LAVORI AVREBBE DOVUTO CONTROLLARLI..... A QUESTO PUNTO CHIUDIAMOLA !!!! FRA L'ALTRO CI COSTA BEN 15 MILIONI DI EURO ALL'ANNO !!! 
E la discussione prosegue anche nei Commenti all'articolo di Roma Today:
http://montesacro.romatoday.it/conca-d-oro/stazione-conca-d-oro-maltempo.html



Potrebbe interessarti: http://montesacro.romatoday.it/conca-d-oro/stazione-conca-d-oro-maltempo.html
Leggi le altre notizie su: http://www.romatoday.it/ o seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809

2 commenti:

Franco ha detto...

Chiudere la B1 ???? ma che siete impazziti??

TG Talenti - redazione ha detto...

NON HAI CAPITO !!! Da chiudere NON è la Metro B1, ma ROMA METROPOLITANE, che ci costa 15 milioni all'anno, e NON ha adeguatamente controllato NE? i lavori della Metro C -lievitati a costi stratosferici- NE' quelli della Metro B1, in cui NON SONO STATI REALIZZATI GLI ASCENSORI DI EMERGENZA ! Ed in cui i problemi sono ormai giornalieri !!!