sabato 29 settembre 2012

Nonostante la devastante crisi del mercato immobiliare, nonostante la devastante crisi di Banca MPS, che gli ha prestato per realizzare i vari complessi di Rione Rinascimento circa 260 milioni di euro, il Gruppo Mezzaroma sta avviando la demenziale realizzazione di Rione Rinascimento 4° - Belvedere Acero, un muro di cemento altro circa 10 piani, che chiuderà alla vista tutte le abitazioni esistenti intorno all'area fra via Giacosa e via Verga ! Un intervento insopportabile per la gente che ci abita, un carico urbanistico -150 nuovi appartamenti- insopportabile per il quartiere ! La gente, man mano che scopre quanto sta iniziando, si avvia sulla via della rivolta.....

Nonostante la devastante crisi del mercato immobiliare, nonostante la devastante crisi di Banca MPS, che gli ha prestato per realizzare i vari complessi di Rione RInascimento  circa 260 milioni di euro, il Gruppo Mezzaroma sta avviando la demenziale realizzazione di Rione Rinascimento 4°:
 Si tratta di un vero e proprio muro di cemento, alto circa 10 piani, che chiuderà alla vista tutte le abitazioni esistenti intorno all'area di via Verga ! 
  •  RINASCIMENTO QUARTO PREVEDE UNA MEGA STECCA DA 150 APPARTAMENTI!!!
  • ESATTAMENTE ALLE SPALLE DELL'ELITE ED EURONICS A VIA UGO OJETTI... 
  • MA DOVE LA METTIAMO TUTTA QUESTA GENTE?? 
  • E SOPRATTUTTO CHI SE LI COMPRA TUTTI QUEGLI APPARTAMENTI??????
 Un intervento insopportabile per la gente che ci abita, un carico urbanistico insopportabile per il quartiere ! 
La gente, man mano che scopre quanto sta iniziando, si avvia sulla via della rivolta.....
 Basta con il cemento !!! 
Maledetti politici, al servizio solo di Mezzaroma e degli altri palazzinari !!! 
  • Perchè questa è una autorizzazione edilizia di Rutelli e Veltroni (PD-senza Elle)....
  • Ma i grattacieli di Casal Boccone  lo stanno mandano avanti Alemanno e Corsini (PD-Elle).......
Nel 2013, NON dimenticatevene, mandiamo a casa questi politici collusi, che difendono SOLO gli interessi dei palazzinari, e NON quelli dei cittadini !!!
E...NON dimenticatevene....continuando a consentire la costruzione dell'ondata di edilizia residenziale prevista dal PRG di Veltroni (pari ad 1/6 dell'edificazione nell'intera Germania !!!!), abbatteranno brutalmente iul valore delle vostre case !!!!!!

Nessun commento: