lunedì 10 settembre 2012

Proseguono incidenti e problemi lungo il prolungamento di via Ugo Ojetti sino a via Nomentana, ove abbiamo segnalato da tempo la pericolosa rotatoria all'incrocio con via di Casal Boccone. Cosa si attende ad intervenire, che ci scappi il morto ? A questo punto segnaleremo alla Procura di Roma questo nostro video !

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO:
Che fine avrà fatto questa segnalazione?!?!
Nel frattempo il tratto indicato di Via Ojetti é stato prolungato a Via Nomentana: ora é una vera autostrada!! I Veicoli sfrecciano a 120/140 KM/H molte vetture transitano contromano poiché manca la segnaletica stradale... Un morto per incidente frontale tra una moto e una macchina vari tamponamenti cartelli stradali abbattuti da vetture che sbandano alle rotatorie per la forte velocità!?!?!
TG ROMA TALENTI AIUTOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Prot. CD/31980 del 13/04/2010
Al Comandante del IV Gruppo di
Polizia Municipale
Dott. ssa O. Sordoni


Oggetto: verifica Via Ugo Ojetti e via limitrofe.

Continuano a pervenire a questo Ufficio di Presidenza numerose segnalazioni sulla criticità della rete stradale compresa tra la rotonda di Via Gaspara Stampa e quella di Via Casal Boccone, dove le vetture, viaggiando ad altissima velocità, causano di frequente, gravi incidenti stradali.
Si chiede, pertanto, un sopralluogo al fine di valutare gli strumenti da attuare per salvaguardare la sicurezza dei cittadini.
In attesa di sollecito riscontro si porgono cordiali saluti.
Cristiano Bonelli
RIVEDETEVI QUI QUANTO E' PERICOLOSA QUESTA SITUAZIONE, PIU' VOLTE SEGNALATA, ANCHE AI CARABINIERI DI TALENTI, SENZA ALCUN ESITO !
 

Nessun commento: