martedì 9 ottobre 2012

E con le devastanti conseguenze dl rapporto INNATURALE fra PD - centro sinistra e palazzinari che si perpetuano, come insegna la vicenda di Belvedere Acero, questi del PD non trovano di meglio che richiamare il fido Goffredo Bettini di Walter Veltroni a trattare per la nuova loro candidatura a sindaco di Roma !!! Ma sono incommentabili !!!!!!

E con le devastanti conseguenze dl rapporto INNATURALE fra PD - centro sinistra e palazzinari che si perpetuano, come insegna la vicenda di Belvedere Acero, questi del PD non trovano di meglio che richiamare il fido Goffredo Bettini di Walter Veltroni a trattare per la nuova loro candidatura a sindaco di Roma !!! 
 E' ricicciato fuori anche l'ex assessore all'Urbanistica di Veltroni, Roberto Morassut, uno dei principali responsabili di questi accordi di programma, a "pontificare" sulla Malaroma di Alemanno.... ma cari Morassut e Bettini, la vostra è stata anzitutto una Malaroma !!!!
Rivedetevi un nostro video:

Ma sono incommentabili !!!!!!
Rivedetevi quel Bettini che sta ora decidendo la nuova candidatura a sindaco di Roma, guardtaelo che viva cordialità con i suoi amici palazzinari, soprattutto Toti e Caltagirone....


 Sono gli stessi che, grazie al devastante PRG div Walter Veltroni, stanno consentendo questa devastante ondata di cemento nelle nostre periferie -1/6 dell'edificazione dell'intera Germania nel periodo 2008-2010 (!!!)- che sta facendo CROLLARE il valore delle nostre case !!!!!!

Nessun commento: