sabato 13 ottobre 2012

Guardate negli annunci immobiliari in rete di questa settimana: inizia la costruzione di Rione Rinascimento 4° e la gente si affretta a mettere in vendita appartamenti nelle aree interessate, via Giovanni Verga e Luigi Pirandello !!! Con questo devastante progetto il Gruppo Mezzaroma abbaatterà inevitabilmente il valore delle case preesistenti, specie lungo l'asse via Giacosa-via Verga destinato ad essere interamente coperto verso valle dal nuovo muro di cemento alto 8 piani, incredibilmente autorizzato dal comune di Roma !!!

Guardate negli annunci immobiliari in rete di questa settimana: inizia la costruzione di Rione Rinascimento 4° e la gente si affretta a mettere in vendita appartamenti nelle aree interessate,  via Giovanni Verga e Luigi Pirandello !!! 
LA GENTE COMPRENDE COSA STA PER ACCADERE !!!
Con questo devastante progetto il Gruppo Mezzaroma abbaatterà inevitabilmente il valore delle case preesistenti, specie lungo l'asse via Giacosa-via Verga destinato ad essere interamente coperto verso valle dal nuovo muro di cemento alto 8 piani, incredibilmente autorizzato dal comune di Roma !!!

Unico con balcone su Via Giovanni Verga - Appartamenti In vendita ...
In un complesso al centro della zona di Talenti splendida soluzione abitabile composta da ampio ingresso, salone con balcone, cucina abitabile con balcone ...
AVVISO PUBBLICATO 10 OTTOBRE 2012

Appartamento in Vendita, via Giovanni Verga - Roma - YouTube
In un complesso al centro della zona di talenti splendida soluzione abitabile composta ...

 Attico / Mansarda via Luigi Pirandello, Roma - Immobiliare.it
Talenti in Via Luigi Pirandello in palazzina in cortina di 3 piani attico e superattico di mq. 200 composto da attico: salone cucina abitabile 2 camere 2 bagni e ...
AVVISO PUBBLICATO 10 OTTOBRE 2012

Nessun commento: