martedì 16 ottobre 2012

Il presidente del Municipio IV, nel numero di Dire Municipi di Ottobre 2012 si spinge ancora una volta a dichiarare che "ad oggi in IV Municipio NON è stata rilasciata nè una concessione nè un'autorizzazione a costruire da quando è in carica la giunta Bonelli, e tutto quello che oggi è stato realizzato...è il frutto cattivo degli ultimi due pessimi piani regolatori, l'ultimo del 2008 addirittura vergognoso, che ha fatto scaricare 5 milioni di metri cubi di cemento sul nostro territorio". Abbiamo apprezzato la ferma presa di posizione di Bonelli CONTRO i grattacieli di Casal Boccone, ma in questo caso vanno fatte alcune precisazioni: PRIMO) il PRG di Veltroni è stato SALVATO proprio da Alemanno e dal centro-destra in Regione ! 2) Le autorizzazioni di Rione Rinascimento 3°, ripartito con una lettera di quel capodipartimento urbanistica Stravato che lì era stato messo da Alemanno nel febbraio 2009, sono del 2009-2010, il permesso di costruire del devastante Belvedere Acero-Rione Rinascimento 4° -edificio lineare (SI, perchè c'è anche una torre, di cui non abbiamo ancora parlato !), è ADDIRITTURA del 16 febbraio 2012, con lettera di comunicazione al Municipio IV del 29 febbraio 2012 !!! Si vede che questa delicata posta in Municipio a Bonelli l''hanno purtroppo nascosta !

Il presidente del Municipio IV, nel numero di Dire Municipi di Ottobre 2012 si spinge ancora una volta a dichiarare che "ad oggi in IV Municipio NON è stata rilasciata nè una concessione nè un'autorizzazione a costruire da quando è in carica la giunta Bonelli, e tutto quello che oggi è stato realizzato...è il frutto cattivo degli  ultimi due pessimi piani regolatori, l'ultimo del 2008 addirittura vergognoso, che ha fatto scaricare 5 milioni di metri cubi di cemento sul nostro territorio". 

Abbiamo apprezzato la ferma presa di posizione di Bonelli CONTRO i grattacieli di Casal Boccone, ma in questo caso vanno fatte alcune precisazioni: 
PRIMO) il PRG di Veltroni è stato SALVATO proprio da Alemanno e dal centro-destra in Regione ! 
2) Le autorizzazioni di Rione Rinascimento 3°, ripartito con una lettera di quel capodipartimento urbanistica Stravato che lì era stato messo da Alemanno nel febbraio 2009, sono del 2009-2010.
 Il permesso di costruire del devastante Belvedere Acero-Rione Rinascimento 4° -edificio lineare (SI, perchè c'è anche una torre, di cui non abbiamo ancora parlato !), è ADDIRITTURA del 16 febbraio 2012, con lettera di comunicazione al Municipio IV del 29 febbraio 2012 !!! 
Guardate il cartello di cantiere:
Si vede che questa delicata posta in Municipio  a Bonelli l''hanno purtroppo nascosta !
PRESIDENTE, ABBIAMO APPREZZATO QUEL CHE HA POTUTO FARE, MA IL SUO SINDACO, LA SUA GIUNTA L'HANNO TRADITA, SVENDENDO ANCHE LORO LA CITTA' AI PALAZZINARI !
UNA SVENDITA BIPZARTIZAN, VELTRONI-ALEMANNO, CHE CON QUELL'ONDATA DI CEMENTO CHE E' STATA PREVISTA A ROMA FRA 2008 E 2020 DAL PRG DI VELTRONI -ORA "POTENZIATO" CON IL PIANO CASA DI ROBERTO CARLINO, OPS DELLA REGIONE LAZIO, SCARICHERANNO SU ROMA UNO TSUNAMI DI CEMENTO PARI AD 1/6 DELL'INTERA GERMANIA, TALE DA PROVOCARE -ANZI STA GIA' PROVOCANDO- IL CROLLO DEL VALORE DELLE NOSTRE CASE !!!

Nessun commento: