lunedì 29 ottobre 2012

Intanto in Consiglio Comunale giacciono per il momento BEN 62 delibere urbanistiche di variante al PRG di Veltroni, con un'altra enorme ondata di cemento che questi politici collusi con i palazzinari vorrebbero far abbattere sui nostri quartieri ! E che provocherebbe -ove approvata- un'ulteriore drammatica riduzione del valore delle nostre case e dei nostri risparmi !! Da sindaco Alemanno ed Assessore all'Urbanistica Corsini NON ci aspettiamo più nulla, sono gli stessi che hanno dato il via libera all'ECOMOSTRO Rione Rinascimento 4° a via Giacosa, ed ai demenziali grattacieli di Casal Boccone ! Ma il PD cosa intende fare nelle segrete stanze del consiglio, mentre a parole si scaglia contro questo tsunami ? Non è che stanno già trattando segretamente con il PDL ??? Se dobbiamo giudicare dalla delega data a Bettini a trattare la nuova candidatura a sindaco, e dalla sua proposta riservata sul "palazzinaro" Alfio Marchini come candidato sindaco c'è ben poco da stare tranquilli !!! Nel 2013 MANDIAMOLI A CASA TUTTI !!!

Intanto in Consiglio Comunale giacciono per il momento BEN 62 delibere urbanistiche di variante al PRG di Veltroni, con un'altra enorme ondata di cemento che questi politici collusi con i palazzinari vorrebbero far abbattere sui nostri quartieri ! 
 E che provocherebbe -ove approvata- un'ulteriore drammatica riduzione del valore delle nostre case e dei nostri risparmi !!
 Dal sindaco Alemanno e dall- Assessore all'Urbanistica Corsini (PDL) NON ci aspettiamo più nulla, sono gli stessi che hanno dato il via libera all'ECOMOSTRO Rione Rinascimento 4° a via Giacosa, ed ai demenziali grattacieli di Casal Boccone ! 
 Ma il PD cosa intende fare nelle segrete stanze del consiglio, mentre a parole si scaglia contro questo tsunami ? 
Non è che stanno già trattando segretamente con il PDL ??? 
Se dobbiamo giudicare da:
  •  delega data a Bettini a trattare la nuova candidatura a sindaco;

  • e dalla sua proposta riservata sul "palazzinaro" Alfio Marchini come CANDIDATO SINDACO;
  c'è  ben poco da stare tranquilli !
CI SONO BEN NOTI GLI SPLENDIDI RAPPORTI DEL GOFFREDO BETTINI DI VELTRONI CON I VARI PALAZZINARI ROMANI....


VERGOGNATI, BETTINI !!! 
ADDIRITTURA UN PALAZZINARO SINDACO !!!

Nessun commento: