venerdì 26 ottobre 2012

Non c'è limite al DEMENZIALE CEMENTO che la giunta Alemanno continua a scaricare sul Municipio IV ! Ora -IN QUESTO MOMENTO DI DRAMMATICA CRISI FINANZIARIA- l'Aereonautica Militare riesce a trovare le risorse per costruire la sua Casa dell'Aereonautica Militare (!!!), e dove va a scaricarla ? Su indovinate un pò ? Alla Bufalotta !!!!! inoltre praticamente DENTRO il Parco delle Sabine !!! NON CI SONO PAROLE......

LINK: http://www.urbanistica.comune.roma.it/partec-bufalotta-area-a.html

Area A del Programma Urbanistico "Bufalotta". Progetto Casa dell'Aeronautica Militare. Processo partecipativo 

Roma, 19 ottobre 2012


 L'Assessorato all'Urbanistica e il Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica - U.O. Città Consolidata comunicano l'avvio della prima fase del processo partecipativo riguardante l'area A del Programma Urbanistico "Bufalotta" - Progetto Casa dell'Aeronautica Militare.

L'avvio del processo partecipativo avviene secondo quanto previsto dal "Regolamento di partecipazione dei cittadini alla trasformazione urbana" (f.to Pdf - Kb 60), Allegato A alla Delibera C.C. n. 57 del 02.03.2006 (f.to Pdf - Kb 232).
L'iter del processo partecipativo proseguirà con la convocazione dell'incontro pubblico aperto alla cittadinanza. Nel corso dell'incontro verrà illustrato alla cittadinanza il progetto urbanistico e verranno raccolti i contributi partecipativi (osservazioni e proposte, anche scritte). Gli interventi e i contributi partecipativi presentati saranno recepiti nel Documento della Partecipazione, che accompagnerà la proposta di delibera in tutto l'iter procedurale.
Le informazioni sul Programma Urbanistico possono essere richieste a:
Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica
U.O. Città Consolidata
Viale del Turismo, 30 - 00144 Roma
Telefono 06.6710.6438 
Fax  06.6710.6642
E-mail: roberto.botta@comune.roma.it
Documenti scaricabili:

 E inoltre, per assicurare la presenza di collegamenti, si gabella come esistente quel prolungamento Metro B1 Jonio - Bufalotta che NON verrà per il momento realizzato !!!

Guardate come questo intervento si incunea come cuneo di cemento nel Parco delle Sabine !!!

Nel 2013 questo incommentabile sindaco RIMANDIAMOLO  CASA !!!

Nessun commento: