domenica 25 novembre 2012

Ancora CEMENTO sul Municipio IV, il caso delle cosiddette Case per l'Aereonautica a Parco delle Sabine, per il quale si è svolta il 22 novembre la riunione del Procedimento Partecipativo. Alemanno e Corsini, dopo i grattacieli di Casal Boccone, vogliono mandare avanti a tutti i costi anche questo !!! NON SE NE PUO' PIU' !!! Un interessante articolo di Maurizio Ceccaioni. Amici lettori, l'anno prossimo questa gente che continua a consentire la devastazione del nostro Municipio, sindaco Alemanno, assessore Corsini, l'ormai impresentabile PDL del Fiorito, buon amico dello stesso Alemanno, rimandiamoli a casa TUTTI !!!

Ancora CEMENTO sul Municipio IV, il caso delle cosiddette Case per l'Aereonautica a Parco delle Sabine.NON SE NE PUO' PIU' !!!Un interessante articolo di Giuseppe Grifeo di Partanna. 

QUESTE SAREBBERO "OPERE PER LA DIFESA....."
INQUALIFICABILE !
SCARICATEVI QUI IL PROGETTO !
Ecco in realtà di cosa si tratta:




Amici lettori, l'anno prossimo questa gente che continua a consentire la devastazione del nostro Municipio, sindaco Alemanno, assessore Corsini, l'ormai impresentabile PDL del Fiorito, buon amico dello stesso Alemanno, rimandiamoli a casa TUTTI !!!

Nessun commento: