domenica 4 novembre 2012

Ancora devono costruirlo l'ECOMOSTRO "Rione Rinascimento 4° - Belvedere Gli Aceri", stretto in una morsa fra le case preesistenti da oltre 60 anni lungo via Giacosa e Rione Rinascimento 2, che sono già numerosi i compromessi riofferti in vendita sulla rete ! Guardate qui ! La gente inizia a rendersi conto che costruire così -con disumana noncuranza per la qualità della vita e per i rapporti con i quartieri circostanti, spesso preesistenti da decenni- non crea ricchezza, non tutela i risparmi, ma genera solo quartieri mostruosi, ed interventi odiati dalla gente !

Ancora devono costruirlo l'ECOMOSTRO "Rione Rinascimento 4° - Belvedere Gli Aceri", stretto in una morsa fra le case preesistenti da oltre 60 anni lungo via Giacosa e Rione Rinascimento 2, che sono già decine i compromessi riofferti in vendita sulla rete ! Guardate qui ! 
Lo salviamo, a scanso di possibili rimozioni (è pure successo questo ! Guarda caso subito dopo nostre segnalazioni....)
NON DIMENTICATE COSE NE VERRA' FUORI....
 La gente inizia a rendersi conto che costruire così -con disumana noncuranza per la qualità della vita e per i rapporti con i quartieri circostanti, spesso preesistenti da decenni- non crea ricchezza, non tutela i risparmi, ma genera solo quartieri mostruosi, ed interventi odiati dalla gente !

1 commento:

Unknown ha detto...

Stanno abbandonando la nave prima che affondi!....ci dispiace per gli acquirenti, ma la colpa è sempre di chi cerca il profitto ad ogni costo senza preoccuparsi di quello che costruisce e degli effetti sulle persone. Siamo persone, tutti noi, e non ci faremo trattare come polli in batteria. È ora di far pagare il conto per i diritti violati e le false promesse.