lunedì 5 novembre 2012

Comunicato stampa del CDQ Salviamo Talenti: nonostante più solleciti del nostro comitato, nonostante che negli altri municipi stiano scadendo o siano scaduti i termini per il parere sul nuovo Regolamento del Verde Urbano, nel Municipio IV, neanche se ne parla ! Eppure qualcuno dovrebbe ricordare bene il massacro del nostro verde, gli splendidi 7 pini tagliati a via Bracco, e tanti altri casi. Cosa aspetta il Municipio IV ad indire in proposito una riunione con CDQ ed associazioni ??? AGGIORNAMENTO 5 NOV. 2012 ORE 17.20: il parere è stato resi direttamente dal Consiglio Municipale l'11 ottobre 2012 (del. n. 16), senza che -su una questione così delicata e che ha toccato molto la sensibilità della gente (cfr. vicenda del taglio dei 7 pini a via Bracco !) venisse neanche sentita la cittadinanza !

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO:
Comunicato stampa
Nonostante più solleciti del nostro comitato, nonostante che negli altri municipi stiano scadendo o siano scaduti i termini per il parere sul nuovo Regolamento del Verde Urbano, nel Municipio IV, neanche se ne parla ! 
ECCO LE RICHIESTE:

Eppure qualcuno dovrebbe ricordare bene il massacro del nostro verde, gli splendidi 7 pini tagliati a via Bracco, e tanti altri casi. 
Cosa aspetta il Municipio IV ad indire in proposito una riunione con CDQ ed associazioni ???

Abbiamo appena appreso -da un post del presidente Bonelli su Facebook che INCREDIBILMENTE il parere del Municipio IV sul nuovo Regolamento del Verde Urbano è stato espresso direttamente dal Consiglio Municipale  in data 11 ottobre 2012 (del. n. 16):
LINK:  http://www.facebook.com/groups/135896763096302/
 
Lo sapete che al Municipio I le proposte di MODIFICA sono state presentate con accordo bipartizan da PDL - PD - VERDI ? 
Un'occasione persa !

 

Nessun commento: