sabato 24 novembre 2012

Sia questo sabato che il prossimo 1 dicembre 2012, in un gazebo posto a piazza Primoli, l'assessore Aurigemma ha invitato i cittadini con l'invito "Lavoriamo insieme per nuovi spunti, nuove idee, per migliorare la nostra zona".... Noi NON pretenderemmo che la "nostra zona", ossia quel quartiere Talenti ove lo stesso Aurigemma abita, venisse migliorata, ma almeno chiederemmo che CESSI questo incredibile assalto del cemento !!! CHE INVECE PROSEGUE, con l'incredibile cantiere di Rione Rinascimento 4° a via Giacosa -AUTORIZZATO DAGLI UFFICI DELLA GIUNTA ALEMANNO A FEBBRAIO 2012- e con l'altro devastante progetto dei 250 mila metri cubi di cemento con 4 grattacieli a via di Casal Boccone, con unico accesso la strada, che il collega di Aurigemma Corsini e il sindaco Alemanno stanno facendo di tutto per far passare !!! Cittadini di Talenti, andate ai gazebi di Aurigemma, chiedete chiarimenti sul perchè non venga fermata questa ulteriore incredibile colata di cemento !!! E sempre a proposito di Aurigemnma, e della sua bella figura da responsabile "politico" dell'apertura della Metro B1 vi proponiamo una lapidaria analisi del Corriere della Sera . Altrove, nell'occidanmte avanzato, per cose del genere un politico si sarebbe DIMESSO DA TEMPO !

Sia questo sabato che il prossimo 1 dicembre 2012, in un gazebo posto a piazza Primoli, l'assessore Aurigemma, con la sua corrente del PDL "Laboratorio Roma", ha invitato i cittadini con l'invito "Lavoriamo insieme per nuovi spunti, nuove idee, per migliorare la nostra zona".... 
Ce ne dà notizia il suo "Coordinatore Politico" Valentino Cotugno, presidente del CDQ Casal Boccone su Facebook:
 Noi NON pretenderemmo che la "nostra zona", ossia quel quartiere Talenti ove lo stesso Aurigemma abita, venisse migliorata, ma almeno chiederemmo che CESSI questo incredibile assalto del cemento che è tuttora in corso, a ben 4 anni e mezzo dalla sconfitta di Walter Veltroni e Francesco Rutelli !!! 
L'assalto del cemento, come ben sanno i cittadini di Talenti, INVECE PROSEGUE:
  •  con l'incredibile  cantiere di Rione Rinascimento 4° a via Giacosa -AUTORIZZATO DAGLI UFFICI DELLA GIUNTA ALEMANNO A FEBBRAIO 2012:

con l'altro devastante progetto dei 250 mila metri cubi di cemento con 4 grattacieli a via di Casal Boccone, con unico accesso la strada, che il collega di Aurigemma Corsini e il sindaco Alemanno stanno facendo di tutto per far passare !!! 
 Qualcuno si affanna ad insistere -contro ogni documentazione- che si tratta ancora di autorizzazioni risalenti all'epoca di Walter Veltroni...... MA PECCATO CHE COSI NON SIA !!!
COME ABBIAMO BEN DOCUMENTATO !!!
Adddirittura pare che, dai riscontri che stanno arrivando in merito al cantiere di Rione Rinascimento 4° a via Giacosa, qui esistesse sino a metà 2009 -PROPRIO NELL'AREA IN CUI E' INIZIATA LA COSTRUZIONE DELL'ENORME PALAZZONE CHE TANTO SPAVENTA I CITTADINI- un parcheggio pubblico......
Per la realizzazione di questacompensazione edificatoria mancherebbe addirittura la relativa Convenzione urbanistica..... che avrebbe dovuto essere approvata dal Consiglio Comunale !
Sotto quale giunta comunale lavorano gli uffici urbanistici che avrebbero rilasciato a febbraio 2012 il permesso di costruire citato del cartello di cantiere sopra (n. 51/2012) IN ASSENZA della suddetta convenzizone ???
MA CHE PER CASO E' ANCORA SINDACO WALTER VELTRONI ???
O NON E' FORSE SINDACO GIANNI ALEMANNO ?
Cittadini di Talenti, andate ai gazebi di Aurigemma, chiedete chiarimenti sul perchè la giunta Alemanno stia CONSENTENDO la prosecuzione dell'incredibile colata di cemento che sta devastando il nostro quartiere !!!

E, VISTO CHE CI SIETE, NON DIMENTICATEVI CHE AURIGEMMA E' STATO IL RESPONSABILE POLITICO, COME ASSESSORE ALLA MOBILITA' DI QUANTO ACCADUTO PER L'APERTURA DELLA METRO B1:


AGGIORNAMENTO DELLA DISCUSSIONE SU FACEBOOK CON QUALCHE PASDARAN A PROPOSITO DELLE RESPONSABILITA' PER IL PROSEGUIMENTO DELLA DEVASTANTE CEMENTIFICAZIONE DI TALENTI....
E per ricordare a tutti come sono andate effettivamente le cose ricordiamo COME il sindaco Alemanno ha SALVATO il PRG di Walter Veltroni !!!

Nessun commento: