domenica 16 dicembre 2012

Abbiamo pubblicato QUESTA DOMANDA, che trovate qui sotto, su cosa intenda fare il PD a proposito della devastante ondata di cemento che Alemanno sta portando in Consiglio Comunale, sulle pagine Facebook dei 3 candidati del PD alla Presidenza del Municipio IV. Attendiamo le risposte...

Abbiamo pubblicato QUESTA DOMANDA, che trovate qui sotto:
 .....su cosa intenda fare il PD a proposito della devastante ondata di cemento che Alemanno sta portando in Consiglio Comunale, sulle pagine Facebook dei 3 candidati del PD alla Presidenza del Municipio IV:
 Attendiamo le risposte dei 3 candidati...
La domanda è molto molto importante....
Non dimenticate che l'enorme regalo ai soliti palazzinari del PRG dell'ex sindaco Veltroni, che ha consolidato in una città da 2,5 milioni di abitanti i "diritti edificatori" di un PRG, quello del 1965, pianificato per una città da oltre 5 milioni, e ora l'ondata di ben 64 (!!!) delibere di variante sponsorizzate dal sindaco Alemanno con il suo assessore all'Urbanistica Corsini, stanno provocando e continueranno a provocare UN DRASTICO CROLLO del valore delle vostre abitazioni, e quindi dei vostro risparmi !!!

AGGIORNAMENTO ORE 22.09 (dopo soli 2 minuti alla pubblicazione su Facebook):
risposta di Riccardo Corbucci.
ULTERIORE AGGIORNAMENTO ORE 22.22:

AGGIORNAMENTO ORE 24
Risposta di Claudio Maria Ricozzi:


AGGIORNAMENTO ORE 24
Risposta di Paolo Marchionne:
 PER IL MOMENTO PAROLE, TANTE BELLE PAROLE......
MA QUESTI 3 CANDIDATI LI GIUDICHEREMO ANCHE DAL COMPORTAMENTO DEL PD  NEI FATTI DEL CONSIGLIO COMUNALE E DI QUELLA CHE SARA' LA POSIZIONE DEL PD NELLA BATTAGLIA CONTRO LA DEVASTANTE ULTERIORE CEMENTIFICAZIONE VOLUTA DA ALEMANNO !!!
E queste risposte le valuteremo bene bene per le prossime elezioni comunali !!!
Perchè nelle ultime settimane abbiamo dovuto assistere ad episodi e vedere immagini che ci hanno riportato in modo agghiacciante nel recente passato.....
Alla festa di compleanno di Bettini, lui Bettini, e tanti altri del PD A BRACCETTO con i più qualificati palazzinari del bigoncio (Caltagirone, fratelli Toti, Cerasi, Marchini, etc. etc. etc)......


Non abbiamo poi ben compreso quel Roberto Morassut che continua ad andarsene in giro, come se nulla fosse, a presentare il suo libro "Malaroma", come se la Malaroma non fosse anzitutto stata quella che ha svenduto le periferie di Roma ai palazzinari, CONSOLIDANDO nel devastante PRG di Walter Veltroni i diritti edificatori di un Piano Regolatore per una città da 5 milioni di persone, quello del 1965, in una città da soli 2, 5 milioni !!!
Così che i palazzinari, dove cementificare, ormai possono sceglierlo "a la carte", dove meglio gli conviene, e così, continuando a costruire altro INUTILE ED INVENDIBILE CEMENTO RESIDENZIALE, hanno provocato e continuano a provocare il crollo del valore delle VOSTRE CASE, ove aavete investito i risparmi di una vita !!!

Nessun commento: