domenica 16 dicembre 2012

Alemanno si prepara probabilmente a dimettersi, per rinunciare a una ricandidatura praticamente impossibile, per candidarsi alle elezioni politiche. Ma, come eredità alla città ed ai cittadini che l'hanno eletto nel 2008, lascia una devastante ondata di cemento, quasi peggio del PRG di Veltroni, del quale le delibere di variante portate ora al Consiglio Comunale aumenteranno a dismisura le conseguenze !!! Cittadini, questa ondata di cemento provocherà un ulteriore drastico abbassamento del valore delle nostre case, basta con questi maledetti palazzinari, basta con i politici collusi !!! In tutto questo il PD, che fa ? Ha trattato sottobanco, o intende ascoltare la gente, le associazioni ed i Comitati di quartiere di Roma ?

Alemanno si prepara probabilmente a dimettersi, per rinunciare a una ricandidatura praticamente impossibile, per candidarsi alle elezioni politiche. Ma, come eredità alla città ed ai cittadini che l'hanno eletto nel 2008, lascia una devastante ondata di cemento, quasi peggio del PRG di Veltroni, del quale le delibere di variante portate ora al Consiglio Comunale  aumenteranno a dismisura le conseguenze !!! 
 Cittadini, questa ondata di cemento provocherà un ulteriore drastico abbassamento del valore delle nostre case, basta con questi maledetti palazzinari, basta con i politici collusi !!!
In tutto questo il PD che fa ?
Eppure abbiamo visto il PD impegnato sulla svendita dell'ACEA, che la sua forte ostruzione in Consiglio Comunale ha sostanzialmente bloccato !
 

Ma ORA cosa vuole fare il PD ?
Visti i tanti legami con i soliti palazzinari eviterà di impegnarsi ?
Magari ha già trattato sotto banco ?
Sono risposte che la città ATTENDE !!!

Nessun commento: