martedì 15 gennaio 2013

L'avventura di un lettore al Pronto Soccorso dell'Ospedale pubblico di zona di Talenti, l'Ospedale S. Andrea, 2 giorni fa: 8 ore di attesa per la rottura di una mano ! Questa è la principale responsabilità della giunta regionale del Lazio, non aver affrontato seriamente i problemi, ed aver lasciato allo sfascio la sanità pubblica, specie i pronti soccorsi ! Ma NON ci si può proprio fare nulla ? Così NON riusciamo più a curarci !!! Un interessante articolo in proposito di Mario Pirani sulla Repubblica

CI SCRIVE UN NOSTRO LETTORE:
"Cari amici, qualche giorno fa ho vissuto una vera avventura  al Pronto  Soccorso dell'Ospedale pubblico di zona di Talenti, l'Ospedale S. Andrea: 8 ore di attesa per la rottura di una mano, per una lastra, una diagnosi, ed un gesso ! 
Personale medico ed amministrativo gentile e disponibile, indubbiamente, lo stesso Direttore Sanitario Dr Caruso disponibile senza riserve in caso di problemi, tutti però lasciati evidentemente da soli, davanti ad oneri e pesi  di lavoro ormai insostenibili.
Questa mi appare la principale responsabilità della gunta regionale del Lazio, del presidente Polverini e di quelli del PDL, evidentemente in tutt'altro affaccendati.....non aver affrontato seriamente i problemi, ed aver lasciato allo sfascio la sanutà pubblica, specie i pronti soccorsi ! 
Così NON riusciamo più a curarci !!!
MA NON SI PUO' PROPRIO FARE NULLA ???".
Caro amico della crisi dei Pronto Soccorso negli ospedali romani si occupa DA PAR SUO Mario Pirani in un suo efficace articolo che qui riprendiamo. 
 
 Qualcosa per restituire ai cittadini romani la possibilità di curarsi si può fare...
BASTA VOLERLO !!!

Nessun commento: