martedì 15 gennaio 2013

Ripreso da ieri in Consiglio Comunale il tentativo della Giunta Alemanno di far passare la devastante manovra urbanistica, ben 64 delibere di variante al già devastante PRG di Veltroni, sino a 100 milioni di metri cubi di cemento ! Collegatevi al sito del Consiglio Comunale, per sapere QUALI CONSIGLIERI della maggioranza dicono SI ad altro cemento su TALENTI e povere periferie di Roma !

Ripreso da ieri in Consiglio Comunale il tentativo della Giunta Alemanno di far passare la devastante manovra urbanistica, ben 64 delibere di variante al già devastante PRG di Veltroni, sino a 100 milioni di metri cubi di cemento !
Collegatevi al sito del  CONSIGLIO COMUNALE,  per vedere CHI SONO i consiglieri comunali che stanno dicendo SI ad altro cemento sulle nostre povere periferie, compreso il nostro Talenti, fra  cui anche  qualcuno -ma guarda un  pò !- che solo qualche giorno fa organizzava "Feste della Befana" per i nostri figli....e ora gli fa e ci fa la festa con una bella ondata di CEMENTO !!!

Nessun commento: