lunedì 18 febbraio 2013

CLAMOROSO: avvistati ben 3 camion-pubblicitari dell'ex assessore capitolino Antonello Aurigemma, in giro per Talenti e Municipio IV ! Dopo ben 50 gazebi 50, e migliaia di manifesti attaccati per ogni dove, veramente uno schieramento di mezzi DA FARE PAURA....Curioso, eppure ci avevano detto che la maggior parte dei candidati sui manifesti avevano tagliato..... L'assessore della Metro B1, me solo tutta questa pubblicità, secondo voi, è una ragione sufficiente per mandarlo a prendersi le ricche prebende della Regione Lazio ?

CLAMOROSO: avvistati ben 3 camion-pubblicitari dell'ex assessore capitolino Antonello Aurigemma, in giro per Talenti e Municipio IV ! 
.....dopo ben 50 gazebi 50...............
.....................e migliaia di manifesti attaccati per ogni dove, veramente uno schieramento di mezzi DA FARE PAURA....
Curioso, eppure ci avevano detto che la maggior parte dei candidati di elezioni politiche e regionali  sui manifesti avevano tagliato..... 
L'assessore  Aurigemma è quello della Metro B1.....
Ma secondo voi, solo tutta questa pubblicità, è una ragione sufficiente per mandarlo a prendersi le ricche prebende della Regione Lazio ?

Nessun commento: